X


Raoul Bova fa un chiarimento su Don Matteo 13: “Non sono un rimpiazzo”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Raoul Bova

Don Matteo 13: cast, trama, uscita. Raoul Bova chiarisce: “Terence Hill ha dato la benedizione”

Sarà una giornata importante per Raoul Bova, quella di domani, visto che in Don Matteo 13 ci sarà il suo primo ciak. Si è conclusa, infatti, l’ultima scena di Terence Hill e adesso la palla passa alla new entry. Intervenuto su RTL 102.5, Raoul Bova, entrato a far parte del cast di Don Matteo 13 ha dato alcuni chiarimenti. Non poche sono infatti le critiche che il pubblico ha rivolto all’addio di Terence Hill. Tuttavia Raoul non c’entra niente ed ha spiegato:

“Nella sceneggiatura non si parla di rimpiazzo, si continua, si va avanti”.

Nessuno prende dunque il posto di nessuno. Ma soprattutto è stato Terence Hill a decidere di lasciare e a voler Raoul Bova. “Il nome di Don Massimo è stato scelto da me ma la benedizione è venuta da Terence Hill” ha chiarito Raoul Bova.

Raoul Bova svela perchè ha accettato il ruolo in Don Matteo 13: “Avevo bisogno di cambiamento”

Oltre a Raoul Bova, a RTL 105.5 era presente anche Luca Bernabei, produttore di Don Matteo 13 ma anche di Doc-Nelle tue mani. Bernabei ha spiegato che inizialmente Raoul non era convinto di accettare, se non prima ci fosse stato l’assenso di Terence Hill. Quando questo è arrivato allora l’attore ha deciso di intraprendere quest’avventura. Raoul racconta:

“Avevo l’esigenza di un personaggio che mi desse la possibilità di fare un cambiamento”.

Don Matteo 13, Raoul Bova svela un retroscena: “C’è un prete che mi segue”

Anche se da casa può sembrare tutto semplice in realtà girare una serie come Don Matteo non lo è per niente. Per entrare ancora di più nel personaggio Raoul Bova si trova da giorni in ritiro, nelle vicinanze del set con un prete che lo supporta.

“C’è Don Carlo che mi segue in questo percorso spirituale”

ha spiegato Raoul Bova, su cui Rocio Munoz Morales svela un retroscena di coppia.