X


Ricette È sempre mezzogiorno, terza puntata 15 settembre: piatti e dolci di oggi

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Programmi Tv
foto logo bosco è sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno, ricette di mercoledì 15 settembre: Antonella Clerici e i piatti della puntata di oggi

Puntata particolare quella di È sempre mezzogiorno di oggi, 15 settembre 2021, la terza della nuova edizione: Antonella Clerici è infatti arrivata in video un po’ prima del consueto orario, subito dopo la santa messa celebrata dal Papa in occasione del suo viaggio in Ungheria e in Slovacchia. Sono state quindi di più le ricette di È sempre mezzogiorno presentate al pubblico di Rai1 nella lunga diretta di oggi: primi, secondi, dolci e non solo, che vediamo nel dettaglio nella seconda parte dell’articolo.

È sempre mezzogiorno, ricette del 15 settembre 2021: Antonella Clerici, i piatti di oggi (terza puntata)

Ecco, dunque, alcune delle ricette che Antonella Clerici e gli chef di È sempre mezzogiorno hanno presentato ai telespettatori nella puntata di oggi, mercoledì 15 settembre.

match dei bucatini di Simone Buzzi

torta dolce passione cilentana di Sal De Riso

Proponiamo, quindi, un salato e un dolce dalla puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, che Antonella Clerici ha condotto, come già accennato, dalle 11.30 circa: domani, invece, la diretta inizierà come da tradizione alle 11.55 mentre venerdì dovrebbe partire di nuovo circa mezz’ora prima del solito, sempre per una santa messa del Papa.