X


E’ sempre mezzogiorno approda in prima serata? Parla Antonella Clerici

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Interviste
foto Antonella Clerici 22 giugno

Antonella Clerici svela: “E’ sempre mezzogiorno in prima serata? Magari in access per Natale”

Antonella Clerici torna ad accendere il mezzogiorno di Rai1 a partire da lunedì 13 settembre con la seconda edizione del suo show E’ sempre mezzogiorno. Oggi Antonella Clerici ha rilasciato una lunga intervista al portale Bubinoblog.it proprio per dare qualche succosa anticipazione su E’ sempre mezzogiorno. Ad un certo punto il redattore ha chiesto a Antonella Clerici se ci potrebbe essere la possibilità di vedere E’ sempre mezzogiorno in prima serata, magari con uno speciale natalizio. E la conduttrice ha risposto schiettamente di non credere sia un programma adatto a quella fascia oraria:

“Non è da prima serata, è un programma più colloquiale, non ci sono gare, per cui diventerebbe difficile declinarlo per una prima serata…”

La conduttrice ha poi rivelato che sarebbe invece disposta a portare il programma in access prime time: “Magari proprio uno speciale di ricette di Natale dopo il tg…”

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici stupita: “Non pensavo di ottenere questo successo fin dalla prima edizione”

Successivamente Antonella Clerici, sempre in questa intervista rilasciata al blog Bubinoblog.it, ha voluto dire la sua sul grande successo ottenuto con la scorsa edizione di E’ sempre mezzogiorno, non facendo mistero di essere rimasta davvero stupita:

“Questo successo così alla prima edizione non me lo aspettavo. Speravo di riprendere il mio pubblico, ma non così velocemente…”

E invece il pubblico ha subito risposto positivamente. Antonella Clerici, la quale ha rivelato che prima o poi andrà ospite da Milly Carlucci, ha poi colto la palla al balzo per svelare qualche succosa anticipazione sulla prossima edizione di E’ sempre mezzogiorno:

“Introdurremo nuovi cuochi e Sal De Riso farà le torte ‘tanti auguri’, dedicate a qualcuno del pubblico che festeggia….”

The Voice Senior, Antonella Clerici non lo nasconde: “Successo insperato”

Antonella Clerici ha poi voluto parlare di The Voice Senior. E a Bubinoblog.it la popolare conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non ha fatto mistero che è stato un vero e proprio successo inizialmente inatteso: “The Voice Senior è stato anche questo un successo insperato…” Antonella Clerici riuscirà a mantenere il successo anche con la seconda edizione di The Voice Senior?