X


Elodie rompe il silenzio sulla storia con Marracash: “È faticosa, siamo diversi”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Musica
foto Elodie maracas

Elodie e Marracash stanno ancora insieme? “Questo mestiere crea degli alti e bassi”

Da qualche tempo, ormai Elodie e Marracash sono una coppia fisso e abbastanza stabile, anche se ultimamente appaiono poco insieme sui social, cosa che ha scatenato non pochi rumors circa una loro possibile rottura. A rompere il silenzio sul loro rapporto è stata proprio la cantante, che ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair conquistando anche la copertina, e non chiarendo del tutto i dubbi ma lasciando intendere che tra i due la relazione sia ancora viva: “La nostra storia è stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi”.

Elodie non si nasconde: “Marracash? Io più leggera, lui come se…”

A Vanity Fair Elodie ha risposto alla domanda riguardante la sua storia con Marracash, su cui da un po’ si vocifera di una crisi, in parte eludendo il discorso e focalizzandosi sull’aspetto artistico. La cantante ex Amici, infatti, ha sottolineato a più riprese le differenti vedute dettate, però, dall’essere artisticamente diversi, senza toccare dunque il discorso diretto della relazione:Io sono più leggera, lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità, le storie d’amore vanno tutte inventate. Non ci sono schemi!”

Elodie elogia Maria De Filippi: ecco cosa ha imparato da lei

Un’altra immancabile domanda è stata quella relativa a Maria De Filippi, storica conduttrice di Amici da cui Elodie è venuta fuori. Ebbene i complimenti sono piovuti copiosi, e soprattutto la giovane cantante ha ammesso di aver preso dalla conduttrice tutto il senso di libertà di sentirsi sé stessa che quest’ultima emana, cosa che l’ha sempre contraddistinta e che non permette a nessuno di avanzare dei diritti su di sè. Direttamente riferito alla De Filippi, invece, Elodie ha ammesso che quest’ultima è una persona molto curiosa.