X


Enrico Brignano e Flora Canto si sposano? Lei: “Ecco cosa ho risposto”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Enrico Brignano Flora Canto

Flora Canto sulla proposta di matrimonio di Enrico Brignano sottolinea: “Ho detto sì”

Finalmente dopo tanta attesa, Enrico Brignano ha fatto il grande passo. Il noto comico dopo aver sottolineato in una recente intervista e con la sua solita ironia che non era nei suoi piani il matrimonio con la compagna Flora Canto, ha spiazzato tutti. Il noto 55enne ha sorpreso la sua amata, facendole una proposta di nozze nelle scorse ore all’Arena di Verona.

L’attrice ed ex tronista di Uomini e Donne ha manifestato la sua immensa gioia sui social, e in uno dei suoi post ha specificato se ha accettato di sposare il suo compagno con queste parole: “Qualora ve lo state domandando ho detto sì“.

Enrico Brignano ha chiesto la mano di Flora Canto. Lei: “La magia di Verona mi ha regalato la proposta”

Di recente l’attore comico Enrico Brignano, precisamente ai microfoni del settimanale Oggi, quando gli hanno chiesto se lui e la sua amata Flora Canto si sposeranno ha risposto così: “Matrimonio? Nemmeno se la Lazio vince lo scudetto. E poi se vincesse la Lazio, Flora che è romanista militante, sarebbe così triste che non vorrebbe sposarsi”.

Neanche il tempo di circolare sul web le dichiarazioni dell’amato 55enne, il diretto interessato si è reso protagonista di un gesto del tutto inaspettato che ha spiazzato in primis la sua dolce metà. Enrico ha chiesto la mano della compagna Flora a cui è legato dal 2014: a rendere pubblico il bellissimo momento ci ha pensato l’attrice.

L’ex tronista di Uomini e Donne che nelle scorse settimane ha svelato che il suo secondo parto è stato turbolento, ha pubblicato due scatti fotografici che la ritraggono con il padre dei suoi figli e in cui indossa l’anello che le ha donato per chiederle di diventare sua moglie, e ha inserito questa didascalia:

Grazie Verona. La tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato”.

Flora Canto a Enrico Brignano: “Sarà difficile dimenticare questo giorno. Ti amo”

Nel post in cui Flora Canto ha annunciato che il suo compagno Enrico Brignano le ha detto di volerla sposare, inoltre ha ammesso:Sarà difficile dimenticare questo giorno. Ti amo”. Intanto non sfuggono i commenti da parte di diversi personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo, come quello di Costanza Caracciolo: “Wow congratulazioni”, di Adriana Volpe: “Congratulazioni”  e di Alessia Ventura: “Che meraviglia sono super felice per voi”.

Sempre oggi giovedì 16 settembre 2021, anche l’attore comico si è fatto sentire sul proprio profilo Instagram, riguardo alla proposta di matrimonio fatta a Flora: “Ha detto sì”.