X


Enrico Brignano e Flora Canto, retroscena sul parto: “E’ stato turbolento”

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Interviste
foto Enrico Brignano e Flora Canto

Enrico Brignano e Flora Canto svelano un retroscena: “Il parto di Niccolò è stato turbolento”

Enrico Brignano e Flora Canto sono diventati genitori per seconda volta di Niccolò il 19 luglio. La coppia ha concesso un lunga intervista all’ultimo numero di Gente dove oltre hanno dichiarato tutta la loro felicità per il lieto evento. Tuttavia, Niccolò adesso sta bene ed è un piccolo sereno ma il parto non è stato per nulla semplice, Flora Canto, infatti, ha rivelato un retroscena su questo:

“Ho avuto un post partum turbolento, con forti dolori e febbre alta. Il secondo cesareo è stato più doloroso rispetto al primo.”

La showgirl ha anche aggiunto che tra la prima gravidanza, quella di Martina che oggi ha 5 anni, e quest’ultima il suo corpo è cambiato ed alla fine ha concluso: “La forza dell’amore che provi per i figli ti fa superare ogni cosa.”

Enrico Brignano fa una toccante dedica a Flora Canto: “Completato come uomo e come artista”

Durante l’intervista la coppia ha fatto altre rivelazioni sul piccolo Niccolò, venuto al mondo con un peso di 2 chili e 950 grammi e con il secondo nome di Antonino per ricordare il padre dell’attore scomparso anni fa. Enrico Brignano, però, oltre a dirsi innamorato dei suoi due figli Martina e Niccolò, la dedica più bella l’ha rivolta alla compagna:

“Non finirò mai di ringraziare Flora (Canto) per avermi accolto nella sua vita e avermi completato come uomo e come artista ed ora come padre. Sto vivendo un misto di emozioni e di gratitudine alla vita.”

Flora Canto ed Enrico Brignano annunciano: “Presto torneremo a lavorare insieme”

Dopo la nascita di Niccolò, Enrico Brignano e Flora Canto si godono la famiglia ma presto torneranno a lavorare insieme in tv, la showgirl ha anche aggiunto: “Cercherò di far combaciare tutto, famiglia, figli, lavoro, casa e la coppia.”