X


Enrico Papi a Scherzi a parte, collega: “L’uomo giusto al posto giusto”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Enrico Papi Scherzi A Parte

Scherzi a parte Enrico Papi, Alessandro Cecchi Paone: “E’ l’uomo giusto al posto giusto”

Dopo lo splendido lavoro svolto per tanti anni a ‘Sarabanda’, che lo ha fatto entrare nel cuore di un’intera generazione di spettatori, Enrico Papi non aveva più trovato spazio in Mediaset e aveva dovuto ‘accontentarsi’ di ripartire da Tv8. La qualità, però, alla fine paga e quindi per il conduttore è passato un altro treno con su scritto Scherzi a parte. Dopo poche puntate è già chiaro tutti che gli autori, scegliendolo, hanno trovato la formula vincente. Adesso, sfruttando la sua rubrica, dal titolo ‘La posta’, sul settimanale Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone elogia Enrico Papi:

Possiamo dire che è l’uomo giusto al posto giusto. E’ perfetto per Scherzi a parte.

La pensa esattamente allo stesso modo anche la spettatrice Arianna da Modena. Sua la domanda che ha dato il La al giornalista per questa risposta. Andiamo ad approfondire.

Enrico Papi a Scherzi a parte, spettatrice entusiasta: “Finalmente rivedo un signor conduttore”

Piovono da tutte le parti, dunque, i complimenti per Enrico Papi da quando è tornato alla conduzione su Mediaset con Scherzi a Parte. La spettatrice Arianna da Modena condivide in pieno l’opinione di Alessandro Cecchi Paone, anzi, nel suo messaggio inviato alla redazione di Nuovo Tv, aggiunge:

Era ora! Finalmente rivedo in tv Scherzi a parte con un signor conduttore, Enrico Papi. Mi piace la sua espressione giocosa e l’umiltà con cui conduce. Menomale che Mediaset lo ha ripreso dandogli il giusto peso.

Alessandro Cecchi Paone su Enrico Papi: “E’ dotato di una simpatia innata”

Di recente, Enrico Papi ci aveva fornito delle anticipazioni su Scherzi a parte. Adesso, invece, Alessandro Cecchi Paone sottolinea l’ottimo lavoro svolto dal collega e ne loda alcune caratteristiche:

E’ dotato di una simpatia innata e di una mimica facciale che sembra destinata ad annunciare prese in giro e trabocchetti.