X


Scherzi a parte, Enrico Papi anticipa: “Non ci sono scherzi crudeli”

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Interviste
Foto Enrico Papi Scherzi A Parte

Enrico Papi fa delle anticipazioni su Scherzi a parte: “Non ci sono scherzi crudeli”

Nelle scorse settimane Canale 5 ha rispolverato il suo storico programma basato su scherzi a vittime vip. Al timone di Scherzi a parte c’è Enrico Papi che in un’intervista a TvMia ha rivelato perché ha accettato di condurre il programma e soprattutto qual è il fine della trasmissione.

“In tv ho sempre fatto scherzi ma ora ci tengo invece che a Scherzi a parte si finisca sempre con un sorriso: non ci sono scherzi crudeli.”

ha anticipato Enrico Papi sottolineando che tutti, quindi alle vittime degli scherzi, nella sua trasmissione si divertono.

Scherzi a parte, Enrico Papi ammette: “Nel programma unisco le mie due passioni”

E sempre durante l’intervista, Enrico Papi ha rivelato che Scherzi a parte era sicuramente scritto nel suo destino perché unisce le sue due più grandi passioni:

“Scherzi a parte unisce le due mie più grandi passioni: le candid camera ed il fatto di cogliere di sorpresa i personaggi famosi. Per questo sono contento di essere ritornato a Mediaset proprio alla guida di questo spettacolo.”

Tante sono state le vittime in queste prime puntate di Scherzi a parte, da Al Bano a Federica Panicucci, da Mario Giordano a Vladimir Luxuria e tanti altri ci saranno nelle prossime ma nessuno è stato vittima di uno scherzo crudele come Enrico Papi.

Enrico Papi oltre Scherzi a parte svela: “Pochi ricordano il mio debutto sulla Rai”

L’appuntamento con una nuova puntata di scherzi a parte è per domani sera, domenica 26 settembre, a partire dalle 21.20 su Canale5. Enrico Papi, invece, ha concluso l’intervista al settimanale suddetto rivelando un retroscena. Il conduttore, infatti, è stato per anni un celebre volto Mediaset, al timone di programmi di successo come Sarabanda e La pupa e il secchione. E invece i suoi esordi sono stati in Rai, Enrico Papi ha ammesso: “Pochi lo ricordano ma il mio debutto in tv fu sulla Rai con Fantastico bis.”