X


Enrico Papi: età, altezza, peso, vita privata, moglie, figli, Scherzi a parte

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Enrico Papi vita privata

Enrico Papi, chi è il conduttore di Scherzi a parte: età, altezza e peso

Questa sera avrà inizio la nuova edizione di Scherzi a parte e alla conduzione ci sarà Enrico Papi, uno dei volti più amati della televisione italiana. Enrico Papi è nato il 3 giugno 1965. Il suo segno zodiacale è Gemelli ed è nato a Roma. E’ alto 1.76cm e pesa 75kg. È sposato con Raffaella Schifino dal 1998 da cui ha avuto due figli: Rebecca (21 anni) e Jacopo (13 anni). Ha vissuto per tantissimi anni a Miami dove ha una seconda residenza.

Enrico Papi, carriera e vita privata: i programmi di successo (Sarabanda) e la moglie (Raffaella Schifino)

Enrico Papi è un uomo diviso equamente tra carriera televisiva e vita privata: per quanto riguarda la prima il suo volto è sempre riconducibile a quel programma di enorme successo che si chiamava Sarabanda, e che poi in tanti hanno tentato di copiare ma invano. Dopo ha condotto Trasformat, La Pupa e il Secchione e poi, dopo un addio alla televisione, è tornato con Guess My Age su Tv8 fino ad arrivare a Canale5 con Scherzi a parte. Per quanto riguarda invece la vita privata Enrico Papi è sposato con Raffaella Schifino dal 1998.

Scherzi a parte al via stasera su Canale5: Enrico Papi conduttore, Carolina Stramare valletta

Stasera ci sarà il ritorno in televisione di Scherzi a parte. Alla conduzione Enrico Papi mentre la valletta della prima puntata sarà Carolina Stramare. Vittime degli scherzi della prima puntata saranno Orietta Berti, Andrea Roncato, Manuela Arcuri e Gianfranco Visari.