X


Enrico Papi, i progetti dopo Scherzi a parte: “Ho trovato un nuovo programma”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Interviste
Foto Enrico Papi vita privata

Scherzi a parte, Enrico Papi pronto per un nuovo programma: “L’ho già trovato”

Dopo tanti anni di assenza Scherzi a parte è tornato in onda. Al timone della trasmissione c’è Enrico Papi e la scelta si è rivelata azzeccata. Il conduttore, da sempre ironico e con grande solarità, sta gestendo bene il programma di Canale5. E visto il suo successo presto Enrico Papi potrebbe approdare anche in nuovi progetti e programmi, sempre su Canale5. In particolare si parla di un nuovo pre serale per Canale5. A tal proposito il conduttore di Scherzi a parte Enrico Papi su Tele Più conferma:

“L’avrei già trovato. Finito Scherzi a parte mi metterò al lavoro su quello”.

Poi Enrico Papi annuncia i tre ingredienti che non mancheranno: divertimento, interazione col pubblico e leggerezza. E poi la musica, sulla quale Papi dice: “E’ la base. C’è sempre e non potrei farne a meno”.

Enrico Papi sul ritorno a Mediaset con Scherzi a parte ammette: “Mi sento a casa”

Il ritorno a Mediaset di Enrico Papi è avvenuto dopo tanti anni passati a Tv8. Questo ritorno il conduttore lo sta vivendo benissimo. Infatti confessa:

“Mi sento a casa. Sto vivendo un bel momento. Il segreto è fare sempre quello che mi piace”.

Certamente Scherzi a parte è un programma che sembra quasi cucito addosso ad Enrico Papi. E mentre stasera andrà in onda una nuova puntata di Scherzi a parte, senza scherzi crudeli, Enrico Papi dice: “Per me è un onore condurre questo show”.

Scherzi a parte, Enrico Papi rivela: “Tornare è come chiudere un cerchio”

Il ritorno a Mediaset per Enrico Papi non poteva essere migliore di quello con Scherzi a parte, che per primo ha amato come telespettatore. Inoltre Enrico Papi ha iniziato la sua carriera televisiva, negli anni ’80, con le candid camera. Con un programma che andava in onda su Rai1 all’ora di pranzo. Per questo il conduttore dice:

“Tornare agli scherzi ma in prima serata è come chiudere un cerchio. Mi dà grande soddisfazione”.