X


Enrico Papi rimpianto su Tv8, spettatore: “Max Giusti è bravo, ma…”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Enrico Papi vita privata

Guess my age, Enrico Papi rimpianto da uno spettatore: “Max Giusti è bravo, ma mi manca l’ex conduttore”

Con l’ottimo lavoro svolto alla conduzione di Guess my age, Enrico Papi ha meritato l’attesissimo ritorno in Mediaset al timone di Scherzi a parte. Forse neanche lui, però, si aspettava di essere rimasti a tal punto nel cuore degli spettatori di Tv8. Lo spettatore Piero da Isernia, ad esempio, ha addirittura scritto alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, dal titolo ‘La posta’, per esprimere tutto il suo rimpianto relativo all’addio del conduttore. Queste le sue parole:

Ho visto le prime puntate del quiz Guess my age su Tv8 e devo dire che, nonostante Max Giusti mi piaccia parecchio, mi manca già l’ex conduttore, Enrico Papi. Ero abituato a vedere lui al timone del programma.

Noi, comunque, auguriamo al successore di riuscire, col tempo, a lasciare un ricordo ancora migliore.

Enrico Papi rimpianto dagli spettatori, Alessandro Cecchi Paone rassicura: “Lo straniamento passerà presto”

Anche se non mette assolutamente in dubbio l’ottimo lavoro svolto da Enrico Papi con Guess my age, Alessandro Cecchi Paone, interrogato a proposito dallo spettatore, sull’ultimo numero di Nuovo Tv rassicura tutti quanti stiano provando un certo rimpianto della conduzione precedente al cospetto del bravissimo Max Giusti. Queste le parole del giornalista:

Penso che lo straniamento passerà presto. In questo tipo di format, la persona del conduttore aggiunge un tassello importante, ma non decisivo per il successo del prodotto.

Siete d’accordo con questa osservazione?

Guess my age, Alessandro Cecchi Paone spiega: “I game quiz puntano più sulla forza dei meccanismi di gioco”

Di recente, a proposito di Scherzi a parte, Enrico Papi aveva raccontato un interessante retroscena. Adesso, invece, riferendosi a Guess mu age, Alessandro Cecchi Paone spiega allo spettatore colto dal rimpianto:

La televisione industrializzata nel settore game e quiz punta più alla forza dei meccanismi di gioco.