X


Ezio Greggio si sfoga: “Se ci penso piango”, il racconto doloroso

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ezio Greggio

Ezio Greggio ammette sulla scomparsa dell’amico Gianfranco D’Angelo: “Se ci penso piango”

È stata un’estate di amore, lavoro e dolore quella 2021 per Ezio Greggio. Il conduttore di Striscia la notizia si è concesso una pausa relax a Saint Tropez, con la compagna Romina Pierdomenico e i figli avuti dal precedente matrimonio con Isabel Bengochea. Il 15 agosto però è stato segnato da una brutta notizia: la scomparsa di Gianfranco D’Angelo, amico e collega storico di Ezio Greggio. Lutto che ha segnato profondamente il conduttore che, intervistato dal settimanale Chi, ha ammesso:

“Se penso a Gianfranco piango. Se ne è andata una persona a me particolarmente cara, che è stata importante nella mia vita”.

Ezio Greggio ha poi proseguito il racconto sull’amico dichiarando: “Gianfranco è stato un grande al cinema, in tv e in teatro regalando sempre risate e allegria. Era un amico, un fratello”.

Ezio Greggio, la compagna Romina frena su matrimonio e figli: “Siamo felici così”

“Non badiamo a nulla se non a noi. Siamo felici così. Per il momento non abbiamo previsto nozze e figli”.

Questa la confessione di Romina, la compagna di Ezio Greggio, che ha raccontato come il conduttore, che ha svelato un retroscena commuovente di recente, abbia trascorso le vacanze con un occhio puntato sul lavoro, con continue riunioni via zoom per due progetti, uno televisivo e l’altro cinematografico, di cui non ha svelato altro. La modella ha anticipato però che sarà protagonista di una puntata di Scherzi a parte che sarà condotto da Enrico Papi.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico raccontano dopo tre anni di amore: “Stiamo bene insieme”

Questa estate, precisamente il 4 luglio, Ezio Greggio e Romina Pierdomenico hanno festeggiato tre anni di unione. La showgirl ha ammesso: “Sono passati già tre anni e stiamo bene insieme”. La coppia ha poi raccontato al settimanale diretto da Alfonso Signorini come ha festeggiato l’anniversario: “Siamo stati in Costa Azzurra per trascorrere le vacanze e festeggiare”. Ezio Greggio ha poi ammesso: “Ci siamo ritagliati degli spazi tutti per noi, ma c’è stato anche il tempo per stare con le nostre famiglie”.