X


Fatima Trotta, al via Honolulu su Italia1: “Ecco cosa c’è dietro il titolo”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Programmi Tv
Foto Fatima Trotta Honolulu

Honolulu Italia1: “Nella scenografia e nella sigla ci saranno tracce del clima hawaiano” svela Fatima Trotta

Tutto è pronto per il nuovo programma di Italia1 Honolulu, al via da stasera alle 21:20. Alla conduzione di Honolulu ci sono Fatima Trotta e Francesco Mandelli, che lavoreranno insieme per la prima volta. Il titolo del programma Honolulu è decisamente particolare e in molti si chiedono il perchè di tale scelta. In un’intervista su Tele Più Fatima Trotta ammette che anche lei all’inizio si è chiesta la stessa cosa. E aggiunge che durante la prima riunione la produzione le ha semplicemente detto che gli piaceva il nome, soprattutto dopo aver usato quello di Colorado. Poi Fatima Trotta aggiunge:

“Nella scenografia e nella sigla ci saranno tracce di quel clima. Ma Mandelli con la camicia a fiori no, non credo proprio”.

Fatima Trotta sul nuovo programma Honolulu annuncia: “Ci sarà la comicità del Nord, del Centro e del Sud”

Ha tutta l’intenzione di far divertire il pubblico, Honolulu su Italia1, nonostante ad oggi i programmi comici siano sempre un salto nel buio. Anche Fatima Trotta ha avuto un timore ma adesso è pronta e più carica che mai. Tra i nomi di comici che saranno presenti stasera ad Honolulu ci sono: Valentina Persia, Leonardo Manera, Herbert Ballerina, Chicco Sfondrini, Laura Formenti e i PanPers. Sul tipo di comicità su cui punta il programma Fatima Trotta spiega:

“Ci sarà la comicità del Nord, ma anche del Centro e del Sud”.

Honolulu programma Italia1, Fatima Trotta confessa: “Francesco Mandelli? Sembra che viva in un mondo parallelo”

Infine nel corso dell’intervista su Tele Più Fatima Trotta parla del suo collega Francesco Mandelli, che ha conosciuto in occasione del nuovo programma.

“Sembra che viva in un mondo parallelo”

ammette Fatima Trotta. Poi la conduttrice di Honolulu definisce Francesco Mandelli “stralunato” mentre lei è molto precisa e vuole avere tutto sotto controllo. “Siamo una strana coppia” conclude Fatima Trotta.