X


Fatima Trotta scalda i motori per Honolulu: “Ci saranno comici di Made in Sud”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Fatima Trotta Honolulu

Honolulu, al via il 22 settembre su Italia1. Fatima Trotta: “Ci saranno volti di LOL e Made in Sud”

Dal 22 settembre su Italia1 partirà Honolulu, un nuovo programma comico condotto da una coppia inedita: Fatima Trotta e Francesco Mandelli. Ma come funzionerà Honolulu e da cosa si contraddistinguerà dai vari Zelig, Colorado e Made in Sud? Le parole di Fatima Trotta a Nuovo Tv: “Sarà molto divertente. Gli autori del programma interagiranno con noi conduttori e commenteranno i pezzi dei comici e mostreranno anche il backstage”. Inoltre:

“Ci saranno comici di LOL e anche di Made in Sud. Ma non voglio rovinare la sorpresa”.

Fatima Trotta pronta per Honolulu su Italia1: “Io e Francesco Mandelli siamo agli opposti”

I programmi comici mancano nel palinsesto televisivo, soprattutto dopo la pandemia e il terribile periodo del lockdown. Quindi è ora di ripartire anche e soprattutto con le risate ed è per questo che su Italia1 si è deciso di sperimentare con un nuovo format intitolato Honolulu e che sarà condotto da una coppia strana e assurda: Fatima Trotta e Francesco Mandelli. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv la conduttrice Fatima Trotta ha svelato: “Io e Francesco Mandelli siamo agli opposti. Una strana coppia. Lui vive in un mondo tutto suo, mentre io sono precisa e puntuale. C’è una bella alchimia”.

Made in Sud, l’addio di Fatima Trotta: “Ho deciso di sperimentare una nuova avventura”

L’addio di Fatima Trotta a Made in Sud alla fine è arrivato e lei ha spiegato che come tutte le cose, arriva un certo punto in cui bisogna lasciarle andare: “Ho deciso di sperimentare una nuova avventura”. Ora è concentrata su Honolulu su Italia1 mentre a dicembre tornerà a teatro con una tournée.