X


Fatima Trotta, nuovo programma Honolulu: “Faccio parte di una coppia assurda”

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Interviste
Foto Fatima Trotta Nuovo Programma Honolulu

Fatima Trotta approda alla guida di Honolulu con Francesco Mandelli: “Siamo una coppia assurda”

Nuova avventura per la brava e simpatica attrice e conduttrice Fatima Trotta. Su Italia Uno approda infatti il nuovo programma comico Honolulu, l’ultima scommessa di Mediaset che ha scelto di affidare il nuovo format alla surreale coppia formata Fatima Trotta e Francesco Mandelli. La presentatrice ha rilasciato un’intervista al noto settimanale TV Sorrisi e canzoni, dove si è soffermata sulla nuova sfida che la attende a partire da mercoledì 22 settembre su 22. Impossibile non pensare alle particolarità della coppia Trotta-Mandelli, che con le loro diversità andranno ad intrattenere il pubblico nel migliore dei modi:

In passato ho avuto accanto i simpatici, poi il bono, ora lo strambo. Mandelli sembra che stia in un mondo parallelo. Se gli chiedi com’è il tempo oggi risponde «Sì, ho mangiato la pasta». Siamo davvero una coppi assurda

ha affermato Fatima Trotta.

Fatima Trotta anticipa sul nuovo programma Honolulu: “Comicità da ogni parte d’Italia”

Far ridere, è sicuramente questa la regola numero uno per Honolulu, il nuovo programma di Italia Uno pronto ad approdare sul piccolo schermo da fine mese. La strana coppia formata da Fatima Trotta e Fabrizio Mandelli ha anticipato cosa vedremo nel nuovo format. Queste le parole della conduttrice a TV Sorrisi e canzoni: “Ci sarà la comicità del nord, ma anche del centro e del sud Italia, per non dare uno stile troppo settentrionale. Ci sarà anche il momento del backstage, con Andrea Pisani e Luca Peracino dei Panpers che sono i capi-progetto”.

Fatima Trotta soffia il posto a Elisabetta Gregoraci: cosa è accaduto

Quello che sembrava un posto ormai certo per Elisabetta Gregoraci si è rivelato invece essere un nuovo lavoro per Fatima Trotta. La conduttrice è stata preferita a Elisabetta Gregoraci, in passato alla guida di Made in sud, dai vertici Mediaset per la conduzione di Honolulu. L’ex concorrente del Gf Vip sembrava infatti in lizza per guidare il nuovo programma comico di Italia Uno.