X


Elisabetta Gregoraci sostituita da Fatima Trotta: malumore, conduzione sfumata

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci GF Vip

Elisabetta Gregoraci, sfumata la conduzione di un nuovo programma su Italia1: sostituita da Fatima Trotta

Ci sono delle nuove anticipazioni per quanto riguarda il palinsesto di Italia1 della prossima stagione televisiva che più precisamente riguardano un nuovo varietà. A far notizia, tuttavia, oltre al programma è anche un rumor che vede coinvolte Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta entrambe ex conduttrici di Made in Sud su Rai2. Il motivo è presto detto, in pratica Elisabetta Gregoraci era in lizza per la conduzione di Honolulu, questo è il nome del programma, ma al suo posto è stata preferita Fatima Trotta, da qui le indiscrezioni di possibili malumori e insoddisfazioni. Il sito TvBlog, infatti, riporta:

“La decisione di affidare Honolulu a Fatima Trotta, si mormora nei “condizionati” corridoi di Cologno Monzese, pare non sia piaciuta molto ad Elisabetta Gregoraci che probabilmente avrebbe amato prendere il timone di questa nuova produzione televisiva.”

Fatima Trotta condurrà Honolulu su Italia1: Elisabetta Gregoraci delusa dalla sfumata conduzione?

Insomma secondo il sito suddetto pare che Elisabetta Gregoraci, che attualmente su Italia1 è al timone di Battiti Live (nella prossima puntata ci saranno grandi ospiti), non abbia gradito la sfumata conduzione di Honolulu su Italia1 e di essere stata sostituita da Fatima Trotta. Si tratta di voci di corridoi e nulla è confermato. Ciò che è certo, invece, è che in autunno Fatima Trotta sarà alla conduzione del nuovo programma Honolulu che andrà in onda nella serata del mercoledì.

Anticipazioni Honolulu condotto da Fatima Trotta: in cosa consiste il nuovo programma di Italia1

Per quanto riguarda, invece, il nuovo programma di Italia1 Honolulu condotto da Fatima Trotta dalle anticipazioni si scopre che si tratta di programma comico che vedrà però dei volti nuovi tra i comici e che dunque vuole differenziarsi, grazie anche ad altri accorgimenti, da programmi simili come Colorado e Made In Sud.