X


FBI: Most Wanted 2, anticipazioni 9 settembre: LaCroix riceve una notizia shock

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI: Most Wanted 2

FBI: Most Wanted 2 sbarca su Italia1: la nuova stagione del poliziesco in onda dal 9 settembre

La programmazione italiana di FBI: Most Wanted proseguirà giovedì 9 settembre su Italia1. Con grande sorpresa dei telespettatori, infatti, la rete ha deciso di non stoppare la programmazione con la fine della prima stagione. A partire da questa data e per altre 5 settimane, utili a trasmettere i 15 episodi che compongono la seconda edizione, i fan del poliziesco creato da René Balcer continueranno, dunque, ad assistere alla avvincenti indagini condotte dalla Fugitive Task Force. In particolare, giovedì prossimo a partire dalle 21:20 la sesta rete trasmetterà la prima puntata di FBI: Most Wanted 2. Quest’ultima si comporrà, come di consueto, di ben tre episodi che si intitoleranno “Rabbia cieca”, “Il giocatore” e “Sensi di colpa”. Al pari di molte altre produzioni italiane e internazionali, inoltre, anche lo spin-off di FBI inserirà nella trama le conseguenze dell’emergenza sanitaria e porterà in scena una sorprendente novità per Jess LaCroix.

Anticipazioni FBI: Most Wanted, episodi 9 settembre: LaCroix riceve la visita del padre

Il primo dei tre episodi che comporranno la prima puntata di FBI: Most Wanted su Italia1, come anticipato, si intitolerà “Rabbia cieca” e proporrà un importante cambiamento nella vita di Jess LaCroix. Esattamente come svelano gli spoiler americani, infatti, il protagonista riceverà la visita di suo padre. L’uomo, da sempre in precari rapporti con il figlio, farà la sua comparsa in compagnia della giovane fidanzata. Già in disaccordo sulle misure più giuste da adottare per proteggersi dalla diffusione del Covid-19, Byron LaCroix comunicherà, dunque, al figlio la sua decisione di sposare Marie. Nel frattempo, la Fugitive Task Force si occuperà di incastrare un gruppo di uomini armati che – provati dall’emergenza sanitaria – sfogheranno la loro rabbia e disperazione sulla classe d’élite che percepiscono come oppressori.

FBI: Most Wanted 2 su Italia1, anticipazioni nuovi episodi: la trama della prima puntata

La trama del secondo episodio che comporrà la prima puntata di FBI: Most Wanted 2 svela che Jess LaCroix e la sua squadra saranno impegnati nell’arduo compito di arrestare un hacker che seminerà il panico in città. Il ragazzo, da sempre sminuito dai genitori, causerà la morte di un’intera famiglia, manometterà il sistema operativo di un ospedale e infine proverà a dirottare un aereo con a bordo ben 74 persone. Infine, la puntata di FBI: Most Wanted del 9 settembre si concluderà con l’episodio intitolato “Sensi di colpa”. Quest’ultimo porterà in scena un complesso caso di omicidio e un rapimento che si collegherà, indissolubilmente, con un’indagine passata.

Queste, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di FBI: Most Wanted. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse settimane l’attore di Jess LaCroix ha fatto una rivelazione sulla sua carriera.