X


FBI: Most Wanted 3 perde uno dei protagonisti: il commosso addio dell’attore

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI: Most Wanted

Anticipazioni FBI: Most Wanted 3: Kenny Crosby lascia la squadra e fa ritorno in Oklahoma

Il 21 settembre, in America, hanno preso il via le nuove stagioni di FBI e FBI: Most Wanted, arricchite dal debutto della terza e nuovissima produzione associata al marchio: FBI: International. Il crossover, diviso in tre parti, ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori portando in scena un caso condiviso e un grave incidente per Kenny Crosby. L’agente speciale, infatti, ha assistito Maggie Bell dopo che un sospettato di omicidio si è rivelato un veterano che aveva servito nell’esercito proprio accanto all’ex ufficiale dell’intelligence. Gravemente ferito dall’ex collega, Kenny Crosby è stato, quindi, trasportato in ospedale e sottoposto ad un intervento d’urgenza. Sebbene sia sopravvissuto, l’agente dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione. Una situazione, quest’ultima, che ha spinto l’uomo a lasciare la squadra guidata da Jess LaCroix e far ritorno dai suoi genitori in Oklahoma.

FBI: Most Wanted 3 perde l’agente speciale Kenny Crosby: il commosso addio di Kellan Lutz

La terza stagione di FBI: Most Wanted si è dunque aperta portando in scena l’addio a uno dei protagonisti. La partenza di Kenny Crosby, infatti, sarà permanente. A confermarlo, poco dopo la messa in onda della prima puntata è stato proprio il suo interprete. Tra le pagine dei suoi profili social, l’attore, evidentemente commosso, ha quindi svelato le reali motivazioni che lo hanno indotto ad abbandonare il cast del poliziesco. La tragica scomparsa della sua prima figlia seguita dalla morte dei nonni e dall’impossibilità di rimanere accanto alla sua famiglia per via della pandemia sarebbero state, infatti, le molle scatenanti della sua sofferta decisione. Questo, nello specifico, un breve estratto delle dichiarazioni di Kellan Lutz:

Se il 2020 mi ha insegnato qualcosa è quanto sia importante la famiglia. Dopo molte preghiere e riflessioni ho preso la difficile decisione di trasferire la mia famiglia in crescita in California in modo che nostra figlia potesse crescere con i suoi nonni, zii e cugini.

Kellan Lutz lascia il cast di FBI: Most Wanted 3 e confessa: “Mi mancheranno tutti, soprattutto Kenny Crosby”

Infine, l’attore ha voluto ringraziare i colleghi e la produzione per il supporto ricevuto durante la permanenza sul set e per la vicinanza mostratagli durante i momenti di sconforto. Lasciando le porte ad un eventuale ritorno futuro nel cast di FBI: Most Wanted, sebbene in qualità di guest star, Kellan Lutz ha così concluso il suo intervento:

Sarò per sempre grato per tutto ciò che hanno fatto. Mi mancherà lo spettacolo, i miei co-protagonisti, la produzione e, soprattutto, il mio personaggio, che prende il nome da uno dei nonni che ho perso all’inizio di quest’anno, ma provo tanta pace sapendo di aver preso la decisione giusta per la mia famiglia.

Queste, dunque, le dichiarazioni dell’attore dopo l’addio a Kenny Crosby. Chiudiamo ricordandovi che FBI: Most Wanted è stato recentemente cancellato da Italia1.