X


FBI: Most Wanted cancellato da Italia1: quando tornerà in onda il poliziesco?

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI: Most Wanted cast

FBI: Most Wanted non va in onda stasera: la seconda stagione su Italia1 già a gennaio?

Inizialmente previsto per questa sera, giovedì 9 settembre 2021, FBI: Most Wanted è stato ufficialmente cancellato da Italia1. Dopo la messa in onda dei quattordici episodi che hanno composto la prima stagione, infatti, lo spin-off del più famoso FBI è sparito dal palinsesto della rete. La guida ufficiale, MediasetPlay, ha quindi chiarito che lo slot solitamente riservato poliziesco sarà occupato dall’ultimo episodio di Chicago Fire 8 e subito dopo dalla prima puntata di Chicago Med 5. Al momento, inoltre, la rete non ha rilasciato nessun comunicato riguardante la messa in onda di FBI: Most Wanted 2 su Italia1. Nonostante ciò, si può ragionevolmente supporre che la serie tv prodotta da Dick Wolf tornerà sui teleschermi italiani nei primi mesi del 2022.

Anticipazioni FBI Most Wanted 2 su Italia1: cosa accadrà quando il poliziesco tornerà in onda?

La seconda stagione di FBI: Most Wanted, inizialmente prevista su Italia1 dal 9 settembre 2021, è stata dunque rimandata a data da destinarsi. Al suo posto, come anticipato, la rete trasmetterà il finale di Chicago Fire 8 e i primi due episodi del suo spin-off: Chicago Med 5 (QUI la trama). In attesa di scoprire se il poliziesco tornerà in onda a settembre o la programmazione riprenderà, addirittura, la prossima estate, vi riportiamo le anticipazioni su FBI: Most Wanted 2. Quest’ultima, composta da quindici episodi, continuerà a seguire le avvincenti indagini condotte dalla squadra di Jess LaCroix. L’agente, esattamente come accaduto nel corso della prima stagione, si occuperà di arrestare i più pericolosi criminali del Paese. La novità dei nuovi episodi, tuttavia, consisterà nell’introduzione della storyline riguardante la pandemia da Coronavirus. Anche il poliziesco, al pari di molte altre produzioni, ha infatti deciso di inserire l’attuale emergenza sanitaria nella narrazione.

FBI: Most Wanted 2 prossimamente su Italia1, anticipazioni: LaCroix riceve una notizia shock

Infine, le anticipazioni su FBI: Most Wanted svelano che il primo episodio della seconda stagione, intitolato “Rabbia Cieca”, porterà in scena una novità sorprendente nella vita di Jess LaCroix. Il protagonista riceverà, infatti, la visita di suo padre. L’uomo, da sempre in precari rapporti con il figlio, farà la sua comparsa in compagnia della giovane fidanzata. Già in disaccordo sulle misure da adottare per proteggersi dalla diffusione del Covid-19, Byron LaCroix comunicherà, dunque, al figlio la sua decisione di sposare Marie.