X


Federica Nargi ex velina: età, vita privata, compagno, figlie, Tale e Quale Show

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Federica Nargi

Federica Nargi: età, altezza e peso dell’ex velina pronta per Tale e Quale Show

Quello di Federica Nargi è sicuramente un nome già ben noto al pubblico. L’ex velina di Striscia la Notizia è ora pronta a far nuovamente parlare di sé partecipando alla nuova edizione di Tale e Quale Show che partirà questa sera su Rai Uno. Prenderà dunque parte al programma condotto da Carlo Conti, con entusiasmo e determinazione. La Nargi, classe 1990 e dunque 31enne, è nata a Roma sotto il segno dell’acquario (5 febbraio). Alta 175 cm per 55 kg, è una vera e propria web star: il suo profilo Instagram conta quasi 4 milioni di followers. Non c’è dubbio sul fatto che arriverà a Tale e Quale Show con un nutrito gruppo di fan pronti a sostenerla e incoraggiarla nella competizione.

Federica Nargi: la carriera dopo Striscia la Notizia

La carriera di Federica Nargi è cominciata fin dall’infanzia, frequentando scuole di danza e partecipando a concorsi di bellezza. La prima svolta arriva con Miss Italia, dove vince la fascia di Miss Roma e Miss Cotonella. Il vero cambiamento però avviene nel 2008, quando, insieme a Costanza Caracciolo, diventa una velina di Striscia. L’esperienza si conclude nel 2012, ma la carriera da modella e attrice prosegue (conduce lo show Colorado, prende parte alla fiction Il bello delle donne…alcuni anni dopo e molto altro), così come l’amicizia con la Caracciolo, tant’è che le due hanno partecipato in coppia a Pechino Express nel 2012. E ora per si apre per lei una nuova parentesi, quella di Tale e Quale Show, sebbene Federica Nargi sia insicura in merito.

Federica Nargi: la vita con Alessandro Matri e le sue figlie

Federica Nargi ha una relazione molto lunga con il calciatore Alessandro Matri: i due sono insieme da pi di dieci anni. Si sono conosciuti nel 2008 a Milano tramite amici in comune. La relazione non è iniziata immediatamente, ma è stata preceduta da un corteggiamento definito molto spesso dolcissimo da Federica. La coppia ha poi avuto due figlie: Sofia (26 settembre 2016) e Beatrice (16 marzo 2019), che, a detta di Federica Nargi, hanno rinsaldato ancora di più il rapporto tra i due.