X


Federica Nargi lo ha svelato prima di Tale e Quale: “Ho limiti e insicurezze”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Interviste
Foto Federica Nargi Tale e Quale

Federica Nargi freme prima di Tale e Quale: “L’idea mi fa impazzire”

Non sta più nella pelle Federica Nargi, la famosa ex velina di Striscia la notizia è pronta ad intraprendere il cammino a Tale e Quale Show. La showgirl ha accettato di mettersi in gioco nell’ormai storico programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti e adesso attende con ansia l’inizio di questa avventura che sarà certamente costruttiva. Intervenuta tra le pagine di Vero TV, Federica Nargi ha dichiarato al settimanale tutte le motivazioni che l’hanno spinta ad accettare la proposta di Carlo Conti. Ecco alcune sue dichiarazioni:

L’idea di trasformarmi ogni volta mi fa impazzire. Sono anche consapevole che il canto non sia il mio punto di forza, ma è proprio per questo che ho accettato, per superare i miei limiti e le mie incertezze

ha dichiarato la compagna dell’ex calciatore Alessandro Matri a Vero TV.

Federica Nargi sul possibile vincitore di Tale e Quale: la sua volontà

Capire chi potrà uscire vincitore dalla prossima edizione di Tale e Quale Show non è una questione semplice. Federica Nargi infatti non si è sbilanciata con i pronostici nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Vero TV, ma si è invece limitata ad una volontà, un desiderio: “Non saprei davvero chi può vincere, sono tutti forti. Ma spero una donna. Chi ho apprezzato delle scorse edizioni? Serena Rossi, la trovo una grande professionista, sia a livello televisivo che cinematografico e ispira simpatia per la sua semplicità” – ha dichiarato la bellissima showgirl – .

Federica Nargi non ha dubbi: “Ecco chi vorrei essere in un’altra vita”

Federica Nargi, che sul palco di Tale e Quale Show se la vedrà con grandi avversari come Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, parlando a Vero TV ha rivelato chi vorrebbe essere nel caso avesse a disposizione una seconda vita: “Sicuramente Alessandro Matri”.