X


Federica Panicucci e Francesco Vecchi: errore nel promo di Mattino 5 (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto mattino5 errore promo

Mattino Cinque di Federica Panicucci e Francesco Vecchi: Mediaset fa un errore nel promo (VIDEO)

Mediaset ha commesso un errore clamoroso nel promo di Mattino 5 (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). Di cosa si tratta? In pratica stamattina per la prima volta è stato mandato in onda il promo di Mattino Cinque in cui Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno elencato tutte le novità della nuova edizione. Fin qui tutto nella norma, il problema però è emerso nel momento in cui è stato annunciato ai telespettatori il giorno in cui tornerà Mattino 5 su Canale 5. Difatti nel promo è stato comunicato che il programma inizierà il 13 settembre, ma è risaputo che invece la data non è quella, come annunciato dal profilo social di Mediaset poco fa (forse per cercare di mettere una pezza sull’errore):

Mattino 5 condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi riparte il 20 settembre su Canale 5…”

Come reagiranno Francesco Vecchi e Federica Panicucci?

Federica Panicucci e Francesco Vecchi nel promo di Mattino 5 svelano: “La stagione appena trascorsa è stata straordinaria”

Francesco Vecchi e Federica Panicucci, nel promo della prossima edizione di Mattino Cinque, hanno ringraziato il pubblico a casa per il grande successo ottenuto nella scorsa stagione Tv, facendo presente che sono sempre stati in prima linea nel dare le news più importanti. Difatti Federica Panicucci, la quale è stata difesa da Roberto Alessi, non ha fatto mistero che la stagione scorsa è stata straordinaria: “Quella appena trascorsa è stata una stagione straordinaria…” Francesco Vecchi le ha fatto eco asserendo di aver sempre puntato a dare al pubblico a casa un’informazione precisa e puntuale: “E voi ci avete ripagato con la vostra fiducia…”

Francesco Vecchi e Federica Panicucci pronti per la nuova edizione di Mattino Cinque: “Vi aspettiamo”

Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno poi concluso questo promo di Mattino 5 non nascondendo il fatto di essere pronti per questa nuova stagione Tv ormai alle porte:

“Vi aspettiamo, ovviamente tutte le mattine su Canale 5…”

Francesco Vecchi e Federica Panicucci con Mattino Cinque riusciranno a confermare il successo ottenuto la scorsa edizione?