X


Federica Panicucci e lo slittamento di Mattino 5: “Dette balle” spiega Alessi

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci dramma diretta

Mattino 5, Roberto Alessi smentisce fake news su Federica Panicucci: “Balle”

A fine luglio è partito un po’ in sordina nel mattino di Canale 5 il nuovo programma Morning News. Alla guida di questa trasmissione c’è la giornalista Simona Branchetti. Tale è stato il successo che Mediaset ha deciso di prolungarne la messa in onda fino al 17 settembre facendo così slittare la partenza di Mattino Cinque. E ovviamente dopo questo annuncio sono circolate le indiscrezioni più disparate sul web. Si segnala che c’è stato chi ha parlato di smacco nei confronti di Federica Panicucci, e chi invece ha ipotizzato un suo malore. A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato Roberto Alessi sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 bollando tutti questi rumor come delle vere e proprie ‘balle’:

“Qualcuno ha letto questa decisione come uno smacco per Federica Panicucci e c’è chi ha scritto che ha avuto perfino un malore…Tutte balle!”

Federica Panicucci e il rinvio di Mattino 5. Alessi: “Ha allungato le vacanze con Marco Bacini”

Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 uscito in tutte le edicole, dopo aver smentito seccamente tutte le fake news circolate su Federica Panicucci, ha anche fatto un’altra interessante considerazione. Difatti il direttore del settimanale di gossip ha rivelato che questo slittamento di Mattino Cinque farà solo che bene a Federica Panicucci, la quale ha deciso di cambiare il suo look, visto che in questo modo avrà due settimane di vacanze in più da passare con il suo Marco Bacini: “Federica s’è consolata…Altre due settimane di vacanza con il suo Marco…”

Mattino Cinque rinviato, Roberto Alessi sulla reazione di Francesco Vecchi: “I giornalisti sono meno passionali”

Il direttore del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi, il quale ha svelato un retroscena su Raz Degan, ha poi posto le sue attenzioni sull’altro conduttore di Mattino 5: Francesco Vecchi. E su quest’ultimo Roberto Alessi non ha potuto far altro che constatare il fatto che non ha avuto alcun tipo di reazione su tutte queste indiscrezioni: “Più tranquille le notizie per Francesco Vecchi, l’altro conduttore di Mattino Cinque…I giornalisti sono sempre meno passionali…”