X


Federica Panicucci insultata: Marco Bacini interviene e affonda l’hater

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci intervista

Federica Panicucci e Marco Bacini insultati pesantemente da un hater: “A Venezia cani e porci”

In questi giorni c’è il Festival di Venezia. E la città lagunare è stata presa letteralmente d’assalto da tantissimi vip e influencer, i quali hanno sfilato sul classico red carpet. Tra loro ci sono anche Marco Bacini e Federica Panicucci, la quale ha mostrato un bellissimo abito da sera. Ovviamente quest’ultima ha postato tutte le foto e i video di questo momento su instagram, e i fan sono accorsi per farle i più sinceri complimenti. Non tutti però hanno riservato parole al miele nei confronti di Federica Panicucci e del suo compagno Marco Bacini. Difatti c’è anche chi ha colto la palla al balzo per insultarli asserendo che la loro presenza al Festival di Venezia proverebbe solo il fatto che ormai su quel red carpet sfilerebbe davvero chiunque: “Cioè, a questa parata cani e porci…” Questo commento non è però passato inosservato agli occhi di Marco Bacini, che ha messo immediatamente a suo posto l’hater di turno.

Marco Bacini difende Federica Panicucci e affonda l’hater: “Cani e porci? E’ lei che appartiene a una delle due categorie”

Il compagno di Federica Panicucci non c’è stato a subire passivamente gli attacchi di questo classico leone da tastiera. Cosa ha detto? Marco Bacini, la cui fidanzata tornerà presto su Canale 5 con la nuova edizione di Mattino 5, ha affondato nel vero senso della parola l’hater di turno rispondendogli in modo preciso e netto:

“Non direi, Lei per esempio non si è vista e sono sicuro appartenga ad una delle due categorie…”

Federica Panicucci, il suo fidanzato Marco Bacini mette ko l’hater: “Spero di non offendere”

Marco Bacini è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di questo hater. Difatti il fidanzato di Federica Panicucci, dopo aver detto di essere certo che sia l’hater ad appartenere a una delle due categorie (cani o porci), ha colto la palla al balzo per sferrare l’ultima stoccata: “Spero solo di non offendere le due categorie. Buona giornata…” E ovviamente i follower di Federica Panicucci e Marco Bacini hanno apprezzato molto il modo in cui è stato zittito l’hater.