X


Federica Panicucci lo ha fatto veramente! Cambio look prima di Mattino 5 (FOTO)

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci taglio capelli

Mattino Cinque, Federica Panicucci cambia look. La foto del nuovo taglio di capelli

Vacanze ormai terminate per Federica Panicucci che dopo aver trascorso l’estate tra Forte dei Marmi e la Sicilia è tornata a Milano. Tra una passeggiata in bicicletta e l’altra, la conduttrice di Mattino 5 sta iniziando a riprendere il ritmo della vita di città e si sta preparando al ritorno in tv che quest’anno sarà posticipato di una settimana rispetto al solito. Mattino Cinque ripartirà infatti il 20 settembre e probabilmente, proprio in vista del ritorno sul piccolo schermo, Federica Panicucci ha deciso di fare un cambio look. Proprio così! La bionda conduttrice, famosa dai tempi del Festivalbar per la sua lunga chioma, ci ha dato un taglio e ha immortalato tutto sui social. Proprio ieri Federica Panicucci ha tagliato i capelli accorciando un bel po’ la chioma, come visibile nella foto in apertura.

Federica Panicucci cambia immagine: il nuovo look in vista del ritorno a Mattino Cinque

Come accade alla fine di ogni estate, anche quest’anno Federica Panicucci, che si è consolata dopo la fine delle vacanze, ha deciso di tagliare i capelli. La conduttrice ha optato per un piccolo cambio look, tagliando un bel po’ la lunga chioma e prestandosi anche a una nuova acconciatura. Come visibile nella foto in alto Federica Panicucci ha deciso questa volta di portare i capelli mossi, mentre in tv tende in genere a preferire il liscio. Raggiante e bellissima con la sua nuova acconciatura, Federica Panicucci ha commentato su Instagram: “Si! Sei riuscito a tagliarmi un po’ i capelli!”. Queste le parole della conduttrice per il suo parrucchiere, entusiasta del risultato.

Federica Panicucci e Michelle Hunziker: l’incontro inaspettato dal parrucchiere

Il cambio look di Federica Panicucci è coinciso con quello di Michelle Hunziker, che si è mostrata in questi giorni con un long bob. Le due conduttrici, per uno strano scherzo del destino, hanno finito per incontrarsi proprio dal parrucchiere. A mostrare il momento è stata proprio la padrona di casa di Mattino 5 che ha condiviso su Instagram Stories il video della chiacchierata con l’amica e collega.