X


Federica Panicucci, video Scherzi a parte: Marco Bacini complice dello scherzo

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Programmi Tv
Foto Scherzi A Parte Federica Panicucci

Federica Panicucci vittima di Scherzi a parte, scambio di valigia con la complicità di Marco Bacini: “Non mi agitare”

La seconda puntata di Scherzi a parte ha visto nuovi esilaranti scherzi colpire diversi volti del mondo dello spettacolo. Tra loro anche Federica Panicucci, presente nello studio di Scherzi a parte a rivivere quei terribili momenti dello scherzo. Lo scherzo a Federica Panicucci ha visto la conduttrice prima vittima dello smarrimento della sua valigia e poi accusata di furto del contenuto di un’altra valigia, una situazione non piacevole. Complice dello scherzo Marco Bacini, il fidanzato di Federica Panicucci con cui si era recata in vacanza. La conduttrice è molto apprensiva verso la propria valigia, come riportato anche nel suo libro. Per questo quando le hanno smarrito la sua Marco Bacini le metteva ancora più preoccupazione.

“Non mi agitare, non mi fomentare, non ho parole”

urlava la conduttrice di Mattino5.

Scherzi a parte Federica Panicucci, l’accusa di furto manda in tilt la conduttrice: “La querelo”

Non appena l’albergo le ha trovato la sua valigia Federica Panicucci si è finalmente tranquillizzata. Ma la serenità è durata davvero poco visto che la conduttrice subito dopo è stata accusata di furto di alcuni gioielli presenti nella valigia inizialmente scambiata con la sua. Lo scherzo a Federica Panicucci ha visto un dipendente dell’hotel accusare la conduttrice di Mattino5 di furto e cercare di rovistare nella sua stanza e nella sua valigia. “Adesso pure ladri siamo” ha esclamato sconvolta la Panicucci. La parte più divertente è quando è arrivata la Polizia, insieme alla signora che accusava Federica Panicucci di furto. Quest’ultima non faceva che dare della ladra alla conduttrice. Così Federica Panicucci si è davvero arrabbiata:

“Lei non deve dirmi che sono una ladra sennò la querelo”.

Federica Panicucci Scherzi a parte: la reazione finale

Dopo tutto il trambusto che Federica Panicucci e l’altra signora stavano combinando la finta Polizia di Scherzi a parte ha ordinato di portarle al commissariato. Proprio in quel momento però è stato svelato che si era trattato tutto di uno scherzo. Dunque Federica Panicucci, tornata in onda con Mattino5, ha tirato finalmente un sospiro di sollievo.