X


Federica Panicucci pronta a tornare in onda: “Per Mattino 5 dormo pochissimo”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci dormo pochissimo

Federica Panicucci, al via la nuova edizione di Mattino 5: “Dormo pochissimo”

Domani partirà la nuova edizione di Mattino Cinque. A condurre ci saranno ancora una volta Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Il pubblico è affezionato ai loro volti e, nonostante l’allungamento di Morning News con Simona Branchetti, arriverà numeroso a seguire la prima puntata di Mattino 5, per non parlare delle prossime puntate fino a giugno del 2022. Federica Panicucci ha fatto una piccola confessione riportata su DiPiù Tv:

“Per Mattino 5 dormo pochissimo, ma ormai sono abituata ad andare a dormire a mezzanotte e svegliarmi alle cinque e mezzo”.

Mattino Cinque, il racconto di Federica Panicucci: “Ecco cosa succede prima e dopo la diretta”

E’ un programma molto amato, Mattino 5. Grazie ai suoi contenuti e soprattutto a coloro che danno il benvenuto ai telespettatori sempre con un sorriso stampato sul volto ovvero Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Sempre Federica Panicucci ha svelato cosa succede prima e dopo la diretta di Mattino 5: “Alle sette meno un quarto arrivo a Mediaset e prima della diretta facciamo le ultime riunioni”. E poi, una volta finita la diretta? “Dopo ogni puntata facciamo una riunione per quella che viene dopo. Continuiamo a lavorare anche nel pomeriggio”.

Federica Panicucci e Francesco Vecchi, al via Mattino Cinque da lunedì 20 settembre: le anticipazioni

Federica Panicucci nonostante abbia confessato che a volte è molto complicato, non vede l’ora di tornare alla guida di Mattino 5 da domani, lunedì 20 settembre. Si parleranno di tanti argomenti, a Mattino 5: spazio alla politica e all’attualità con Francesco Vecchi e poi via alla cronaca nera (e si spera anche al gossip e al GF Vip) con Federica Panicucci.