X


Federica Sciarelli: vita privata, età, marito, compagno, figlio, Chi l’ha visto?

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Sciarelli 15 aprile

Federica Sciarelli, vita privata: età, altezza e peso della giornalista conduttrice di Chi l’ha visto

Parte oggi, mercoledì 8 settembre 2021, la nuova edizione di Chi l’ha visto, con Federica Sciarelli alla conduzione per il diciottesimo anno consecutivo: il suo esordio è avvenuto infatti nell’edizione 2004/2005, dunque quasi vent’anni fa. Un successo, quello di Chi l’ha visto, che si rinnova di anno in anno e non conosce tempo. Aspettando, quindi, la prima puntata di Chi l’ha visto 2021/2022, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Federica Sciarelli. La giornalista è nata a Roma il 9 ottobre del 1958: ha quindi 63 anni; la sua altezza dovrebbe essere di 1 metro e 72 centimetri mentre il suo peso è di circa 64 chili.

Federica Sciarelli, vita privata: ex marito, figlio e compagno della giornalista che ogni mercoledì sera conduce Chi l’ha visto

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Federica Sciarelli ha avuto una storia d’amore negli anni ’90 dalla quale è nato il suo unico figlio, Giovanni Maria, classe 1996, che oggi ha venticinque anni; al momento non si sa praticamente nulla sulla sua situazione sentimentale, ma negli anni scorsi alcune indiscrezioni hanno ipotizzato una storia con un PM.

Federica Sciarelli giornalista, carriera nel mondo della televisione: Chi l’ha visto e gli altri programmi da lei condotti

L’impegno televisivo senza dubbio più longevo per Federica Sciarelli è la conduzione di Chi l’ha visto ma da quando è approdata al TG3, nel lontano 1987, ha portato avanti diversi altri progetti come Aldebaran, Telethon, Il dodicesimo Presidente, I mille giorni di Mafia Capitale, Dottori in corsia e Sulla mia pelle. Ha scritto anche diversi libri, tra cui ‘Tre bravi ragazzi. Gli assassini del Circeo, i retroscena di un’inchiesta lunga 30 anni’ in collaborazione con Giuseppe Rinaldi, ‘Per Elisa. Il caso Claps: 18 anni di depistaggi, silenzi e omissioni’ realizzato con Gildo Claps, fratello di Elisa; da settembre 2021 è di nuovo in libreria con un’opera dedicata alla scomparsa di Daniele Potenzoni.