X


Fino all’ultimo battito anticipazioni, Marco Bocci: “Farò scelte difficili”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Marco Bocci Fino all'ultimo battito

Marco Bocci, anticipazioni di Fino all’ultimo battito: “Il mio personaggio prenderà scelte che mineranno la serenità”

Partirà il 23 settembre su Rai1 Fino all’ultimo battito, la nuova fiction firmata da Cinzia Th Torrini che vedrà come protagonista Marco Bocci, attore che non ha bisogno di presentazioni ma che questa volta ha scelto di mettersi in gioco con un ruolo davvero difficile. Il suo personaggio, infatti, il chirurgo Diego Mancini, verrà messo duramente alla prova dalla vita, dovendo prendere delle decisioni molto delicate che influiranno sul futuro di suo figlio. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, l’attore ci ha fornito delle anticipazioni a riguardo:

Il mio personaggio non è un eroe, ma un uomo assolutamente normale, che svolge una professione particolare, quella del cardiochirurgo. E’ un mago dei trapianti e salva vite umane, tanto che vive da un po’ sopra un piedistallo. Presto, però, sarà costretto a scendere e a fare scelte che mineranno la serenità.

Fino all’ultimo battito, Marco Bocci sul nuovo personaggio Diego Mancini: “Ci somigliamo solo per un aspetto”

Non vediamo l’ora, dunque, di poter ammirare il lavoro che Marco Bocci ha fatto per calarsi nella storia complicata del protagonista di Fino all’ultimo battito Diego Mancini. L’attore, nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ci ha spiegato quali sono i punti di contatto tra la sua personalità e quella del cardiochirurgo. Queste le sue parole:

Abbiamo solo un aspetto in comune: avrei fatto le sue stesse scelte per salvare la vita di un figlio. Per il resto, siamo due persone opposte.

Marco Bocci su Bianca Guaccero e Violante Placido: “C’è stata una bella intesa”

Di recente, sempre riferendosi a Fino all’ultimo battito, Marco Bocci aveva annunciato. “Ci sarà un grande conflitto“. Adesso, invece, su Nuovo Tv, l’attore parla di altre due protagoniste della serie, Bianca Guaccero e Violante Placido:

C’è stata una bella intesa.