X


Forum, Paolo Ciavarro perde la pazienza in diretta: “E’ inaccettabile!”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto paolo ciavarro furioso

Paolo Ciavarro sbotta in diretta a Forum: “Una rabbia così non la accetto”

Momenti di grande tensione oggi a Forum. Il motivo? C’è stato un durissimo scontro tra Paolo Ciavarro e Giulia Campesi. Difatti quest’ultima, durante una causa, ha preso le parti di un ragazzo che ha insultato pesantemente suo padre adottivo: “Non giudichiamolo perchè nessuno conosce la vita di questo ragazzo…” E da questo momento è scoppiato il caos a Forum. Cos’è successo? Paolo Ciavarro è andato su tutte le furie in diretta a Forum, asserendo di non essere per nulla d’accordo con la Campesi:

“Senti Giulia, una rabbia così la accetto da uno che è cresciuto per strada senza genitori. Ok?”

Giulia Campesi ha però subito risposto a Paolo Ciavarro a Forum di credere che la pensi in questo modo solo perchè non ha avuto le stesse esperienze del ragazzo in questione.

Forum puntata di oggi: acceso scontro tra Paolo Ciavarro e Giulia Campesi

Paolo Ciavarro, dopo l’ultima affermazione fatta da Giulia Campesi oggi a Forum, ha ancora di più perso la pazienza. Difatti il fidanzato di Clizia Incorvaia, che giorni fa ha annunciato quando nascerà suo figlio, ha subito fatto presente a Giulia Campesi a Forum che ciò che ha detto non avrebbe alcun senso:

“Che c’entra? Tu tantissime volte dai delle opinioni anche se non hai vissuto le esperienze. Che stai dicendo?”

Giulia Campesi non ha però fatto dietrofront, asserendo senza indugio alcuno di essere in Tv perchè il suo compito è quello di rompere gli schemi.

Paolo Ciavarro contro Giulia Campesi a Forum: Barbara Palombelli interviene

Gli animi oggi a Forum si sono un bel po’ surriscaldati, tanto che anche Barbara Palombelli è stata costretta a intervenire per gettare acqua sul fuoco:

“Non possiamo capire quante umiliazioni ha subìto questo ragazzo…”

E con queste parole ha sedato lo scontro tra Paolo Ciavarro e Giulia Campesi oggi a Forum.