X


Fraintesi, finale amaro a Reazione a catena: sfumata vittoria, in palio 57.000€

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fraintesi 20 settembre

Reazione a catena Marco Liorni, finale deludente per i campioni: sfumata la vittoria al gioco dell’ultima parola

Si è chiusa con una mancata vittoria la puntata di Reazione a catena di stasera, lunedì 20 settembre 2021, per i Fraintesi, campioni in carica ormai da oltre una settimana: un finale decisamente amaro visto che la cifra in palio al gioco dell’ultima catena era molto alta e ammontava a 57.000€. Partendo da ‘CUORE’ e ‘MIGNOLO’, con ‘PA___E’ come lettere base, Marco, Michele e Pietro (Fraintesi) hanno dato ‘PARTE’ come risposta, ma il padrone di casa Marco Liorni ha dovuto comunicare loro che la parola che li avrebbe fatti vincere era invece ‘PACE’.

Marco Liorni e la fine dell’estate 2021: “Se avete malinconia seguite Reazione a catena”

E’ giunta ormai a conclusione l’estate 2021 e con essa sta per chiudere i battenti Reazione a catena. Su ciò ha posto l’attenzione Marco Liorni all’inizio della puntata di oggi quando, ancor prima di presentare i Frantesi e gli sfidanti e gare il via alla gara, ha detto scherzosamente ai telespettatori: “Se avete malinconia dell’estate c’è Reazione a catena“.

Reazione a catena finisce domenica: Marco Liorni annuncia la messa in onda di due puntate sabato pomeriggio

Intanto ricordiamo che il penultimo giorno di messa in onda di Reazione a catena, ossia sabato 25, sono previste due puntate, in onda da poco prima delle 17.30: ad annunciarlo è stato Marco Liorni oggi sui social. Domenica 26, invece, la puntata conclusiva di Reazione a catena 2021 sarà una e andrà in onda nell’orario tradizionale, ossia le 18.45. Ci sarà poi una settimana di pausa per Marco Liorni, al termine della quale tornerà al sabato pomeriggio con la quarta edizione di Italia Si.