X


Marco Liorni, cambio di programma: Reazione a catena sabato raddoppia

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 11 giugno

Reazione a catena, cambio di programmazione sabato prossimo. Marco Liorni annuncia: “Avremo due puntate”

Finirà con un weekend speciale l‘edizione dell’estate 2021 di Reazione a catena, il cui ultimo appuntamento è previsto per domenica: come ha annunciato Marco Liorni oggi sui social, nel penultimo giorno di messa in onda di Reazione a catena 2021 il pubblico potrà vedere due puntate, una dopo l’altra. “Sabato avremo una puntata doppia” ha infatti spiegato su instagram: dunque il 25 settembre Reazione a catena non inizierà alle 18.45 ma attorno alle 17.25 e occuperà un’ora e mezza del palinsesto, mentre domenica all’orario tradizionale verrà trasmesso l’ultimo appuntamento della stagione.

Marco Liorni, inizio ritardato oggi per Reazione a catena: “Andremo in onda qualche minuto dopo del solito”

Sempre nel post in questione Marco Liorni su Reazione a catena (dove ultimamente tengono banco i Frantesi, campioni in carica da oltre una settimana) ha annunciato che la puntata di oggi partirà con qualche minuto di ritardo, subito dopo la fine dello spettacolo Tutti a scuola condotto da Flavio Insinna e Andrea Delogu.

Marco Liorni e la fine dell’edizione 2021 di Reazione a catena: “Grazie a tutti voi per esserci stati”

Infine, Marco Liorni su instagram ha ringraziato tutti i telespettatori che durante l’estate hanno seguito Reazione a catena dicendo loro: “Grazie per esserci stati. Oggi inizia l’ultima settimana. Che estate sarebbe stata senza Reazione a catena?”. Non sarà ovviamente un addio ma, molto probabilmente, un arrivederci quello di Marco Liorni a Reazione a catena poiché, visto il successo d’ascolti, siamo certi che ricondurrà il gioco che rinfresca la mente nell’estate dell’anno prossimo.