X


Fraintesi, lo faranno con i soldi vinti a Reazione a catena: “Andremo a…”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fraintesi reazione a catena

Reazione a catena, ecco cosa faranno i Fraintesi con i soldi vinti: “Sogniamo un viaggio intercontinentale”

Hanno rilasciato dichiarazioni riportate sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni i Frantesi, campioni di Reazione a catena da diverse puntate ormai, al punto da diventare popolarissimi per il pubblico di Rai1. Loro sono Marco, Michele e Pietro, tre ragazzi di Avellino, che a Reazione a catena hanno vinto già più di 200mila euro totali. A tal proposito nell’intervista in questione i Frantesi hanno annunciato di voler fare un viaggio intorno al mondo: “Sogniamo una cosa intercontinentale: Giappone, Las Vegas, Dubai” hanno rivelato.

Fraintesi, ecco come sono arrivati a Reazione a catena: “Abbiamo fatto un anno di allenamenti”

E’ stato un percorso lungo e decisamente sudato quello che ha portato i Fraintesi a Reazione a catena, i quali sulle pagine della rivista appena menzionata hanno raccontato di essersi allenati per un anno per arrivare pronti:

Abbiamo fissato un appuntamento sistematico, ci siamo visti ogni sabato pomeriggio ma con costanza, senza far saltare mai l’incontro

hanno spiegato, ricordando di aver già partecipato a Reazione a catena qualche anno fa ma venendo subito eliminati: all’epoca, però, al posto di Pietro c’era un altro ragazzo e il nome della squadra non era Fraintesi.

Reazione a catena, i Frantesi sempre più popolari da quando sono campioni: “La gente ci ferma per strada”

“Per percorrere a piedi il corso di Avellino prima impiegavamo dieci minuti, ora ci mettiamo un’ora” hanno raccontato in conclusione i Frantesi (che ieri sera a Reazione a catena non ce l’hanno fatta a portare a casa la somma in palio) in riferimento al fatto che ora sono famosissimi nella loro città e non solo.