X


Fraintesi Reazione a catena: cognomi, età, fidanzate, lavoro, quanto hanno vinto

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fraintesi Reazione a catena 16 settembre scheda

Fraintesi: età e cognomi di Pietro, Michele e Marco, i campioni che stanno spopolando a Reazione a catena

Sono diventati ormai popolarissimi per il pubblico di Rai1 i Frantesi, campioni a Reazione a catena da tante puntate. Trattasi di Pietro, Michele e Marco (in ordine nella foto in alto), i cui cognomi li scopriamo dal settimanle Tv Sorrisi e Canzoni che li ha intervistati: i nomi completi dei campioni di Reazione a catena sono Pietro Preziuso, Michele D’Onofrio e Marco Famoso, tutti e tre di 27 anni, com’è ben noto provenienti da Avellino.

Fraintesi: laurea, lavoro, fidanzate e passioni dei campioni che a Reazione a catena hanno vinto circa 200.000€

Sempre dalla rivista menzionata sopra scopriamo che i Frantesi (che, come già accennato, hanno rilasciato un’intervista rivelando cosa faranno con i soldi vinti) sono tutti e tre laureati o laureandi: Pietro è dottore in Economia Aziendale, Michele è laureando in Ingegneria Informatica e Marco è laureato in Matematica.
Per quanto riguarda la vita sentimentale, veniamo a sapere che Pietro è fidanzato con Caterina, Michele è single e Marco è fidanzato con Giuliana.
Apprendiamo inoltre che il Pietro si specializzerà come Data Analyst mentre Marco insegna in un liceo (Michele, come già detto, studia ancora). Pietro e Michele condividono la passione per il calcio mentre Marco pratica nuoto.

Reazione a catena, i Frantesi e la loro amicizia di lunga data: “Ci conosciamo dalla scuola elementare”

E’ un’amicizia che dura praticamente da sempre quella dei campioni di Reazione a catena: su Tv Sorrisi e Canzoni i Fraintesi hanno infatti rivelato di conoscersi da quando frequentavano la scuola elementare, ecco spiegato il motivo della loro perfetta intesa vincente!