X


Francesca Cipriani già in crisi: “Ho paura”, lo sfogo per il fidanzato al GF Vip

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

Grande Fratello Vip 6, Francesca Cipriani in crisi per il fidanzato: “Ho paura”

A pochi giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6, una delle concorrenti più chiacchierate è già entrata in crisi. Francesca Cipriani dopo essersi lasciata andare a un pianto liberatorio nelle scorse ore quando si trovava in camera da letto da sola, si è sfogata con i suoi compagni di gioco.

La showgirl parlando con Raffaella Fico, Manila Nazzaro e altri gieffini non ha nascosto il suo timore di perdere il suo fidanzato Alessandro Rossi. Prima di essere confortata, l’amata 37enne ha affermato: “Ho paura”.

Francesca Cipriani si lascia andare a uno sfogo al GF Vip 6: “Perchè sono così insicura di me?”

Questa sera venerdì 17 settembre 2021 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento serale del GF Vip 6, e nella casa più spiata dagli italiani la concorrente Francesca Cipriani ha avuto un nuovo cedimento emotivo. La showgirl confrontandosi con le sue coinquiline ha ammesso di non essere tranquilla, per quanto riguarda la sua storia d’amore con Alessandro Rossi, un imprenditore edile con cui sta insieme da diversi mesi. A rassicurarla subito ci ha pensato Raffaella Fico dicendole: “Se fa una roba con una non passa inosservato”.

Anche Carmen Russo ha tentato si sollevare l’umore di Francesca: “Lei lo dice perchè così si scarica. Lui non può pensare a un’altra, non la trova. Se lui è innamorato di te un’altra come te non la trova. Sei unica”.

Nonostante ciò Francesca prima di non riuscire a trattenere le sue lacrime, si è posta questa domanda: “Perchè sono così insicura di me?”.

GF Vip 6, Francesca Cipriani rassicurata da Katia Ricciarelli: “Hai tanti pregi”

A rassicurare Francesca Cipriani pur avendola ripresa nelle scorse ore per essersi presentata a tavola in ritardo, è stata anche Katia Ricciarelli. La cantante lirica si è rivolta alla showgirl dicendole:

“Non c’è una come te credimi. Anche se sei pazza come un cavallo pazzo hai tanti pregi. Davvero sei generosa e simpatica”.

Per finire Katia che di recente ha perso la pazienza, ha cercato di ironizzare: “Francesca quando sei con il tuo ragazzo mica gridi così spero!”.