X


Katia Ricciarelli perde la pazienza al GF Vip: “Siete noiosi”, cosa è accaduto

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli imbarazzata

Katia Ricciarelli si innervosisce al Grande Fratello Vip: “Siete noiosi”

Cominciano a scaldarsi gli animi nella casa del Grande Fratello Vip, nonostante la casa non sia ancora nemmeno al completo. Venerdì, con gli ultimi 8 ingressi andrà a completarsi il quadro generale dei partecipanti a questa edizione, mentre chi ha già avuto la fortuna di fare il suo ingresso sta prendendo confidenza con il gioco e con gli altri coinquilini. Tra di loro troviamo Katia Ricciarelli, uno degli elementi di punta della casa più spiata d’Italia. Partecipare al GF Vip, si sa, non è semplice come può sembrare da casa, non è infatti una coincidenza se qualche concorrente, in questo caso proprio l’ex moglie di Pippo Baudo, sta iniziando a scaldarsi. Questa mattina infatti la famosa cantante se l’è presa con alcuni suoi compagni (senza ovviamente eccedere nei modi), accusati di parlare troppo di cibo e alimentazione:

E basta! Siete noiosi, siete di una noia mortale. Parlate anche di altro

Katia Ricciarelli si scalda al Gf Vip: nel mirino anche Carmen Russo

Troppi e insistenti discorsi inerenti il cibo, di prima mattina, non hanno fatto particolarmente piacere a Katia Ricciarelli, che senza però fare nomi, se l’è un po’ presa con Carmen Russo e le sorelle Selassiè. Erano infatti queste concorrenti a condividere la cucina al momento del piccolo sfogo della cantante. Niente di eccessivamente allarmante e soprattutto non si può parlare di una lite, visto che né la Russo che le sorelline l’hanno presa sul personale ma hanno preso le parole della Ricciarelli per utilizzarle come consiglio.

Katia Ricciarelli, la confessione spiazzante al Grande Fratello Vip: cosa ha detto

Katia Ricciarelli, nelle scorse ore è stata protagonista di dichiarazioni alquanto sorprendenti nella casa del Grande Fratello Vip. La grande artista ha infatti dichiarato ad alcune compagne di avventure di aver spesso e volentieri degli incubi la notte.