X


Francesca Cipriani ripresa da Katia Ricciarelli: “Le regole vanno rispettate!”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani Katia Ricciarelli GF Vip 6

GF Vip, Katia Ricciarelli riprende Francesca Cipriani e sottolinea: “Ci sono delle regole che vanno rispettate”

Francesca Cipriani e Katia Ricciarelli, senza ombra di dubbio sono due delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip che non passano inosservate. La cantante lirica oggi si mostrata contrariata, non appena l’amata 37enne si è presentata a tavola in ritardo.

Katia seppur abbia espresso il proprio parere ad Alex Belli, dopo aver ripreso Francesca ha sottolineato:

Ci sono comunque delle regole che vanno rispettate e con questo chiudo la parentesi”.

Francesca Cipriani si siede a tavola in ritardo al GF Vip 6. Katia Ricciarelli: “Adesso mangi quello che c’è”

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta già riservando parecchie sorprese ai telespettatori. Come di consueto oggi giovedì 16 settembre 2021 i concorrenti verso l’ora di pranzo si sono riuniti a tavola per mangiare tranne Francesca Cipriani, che dopo essersi svegliata piangendo all’insaputa dei suoi compangi di gioco, si è dedicata al trucco con Soleil Sorge e le tre principesse Jessica, Lucrezia e Clarissa. Francesca dopo essere arrivata a tavola per ultima ha prontamente detto: “Scusate il ritardo”. Non si è fatta attendere la replica in tono ironico di Aldo Montano: “Non sei minimamente scusata” e quella di Manila Nazzaro: “In realtà nessuno ti ha aspettato!”. 

A questo punto c’è stato l’intervento di Katia Ricciarelli: “Non devi scusarti di nulla. Adesso mangi quello che c’è purtroppo“.

GF Vip 6, Francesca Cipriani fa un’ammissione a Katia Ricciarelli: “Lo so non è educato”

Successivamente Katia Ricciarelli ha colto l’occasione al volo, per fare un discorso sulle regole del galateo: “Adesso vi faccio l’esempio. Ho un cagnolino che da quando l’ho preso da tre mesi non ha mai fatto la pipì in casa, mai. Eppure è un maschietto. Dipende da come li insegni. E così vale per tutti gli esseri umani”. 

La cantante lirica ha fatto un altro esempio, riguardante un episodio avvenuto nella casa di Cinecittà: “Tommaso io l’ho adorato. Da quando gli ho detto di non entrare in cucina senza camicia oltretutto vicino al lavandino, mi ha sorriso e non l’ha fatto più. Questa è una bella cosa”.

Francesca Cipriani ha preso la parola non appena Katia le ha chiesto per quale motivo è arrivata tardi a tavola: “Stavo facendo le trecce. Io non sapevo che ora era”. La cantante ha rincarato la dose: “Se ci vedevi tutti a tavola c’era un senso!”. La showgirl 37enne che prima di fare il suo ingresso nel reality ha detto di temere l’opinionista Sonia Bruganelli, infine ha concluso facendo un’ammissione a Katia: “Lo so non è educato”.