X


Francesco Mandelli chi è: vita privata e carriera del conduttore di Honolulu

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Mandelli scheda

Francesco Mandelli, vita privata e carriera: chi è il conduttore del nuovo programma di Italia1 Honolulu

Al via oggi, mercoledì 22 settembre 2021, il nuovo show comico di Italia1 dal titolo Honolulu, che Francesco Mandelli conduce con Fatima Trotta. Scopriamo, perciò, qualcosa sulla vita privata e la carriera di Francesco Mantelli. Nato ad Erba, in provincia di Como, il 3 aprile del 1979, ha 42 anni; la sua altezza è di 1 metro e 75 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 70 chili.

Francesco Mandelli vita privata: la compagna e la figlia del conduttore di Honolulu, nuovo programma comico

Dal sito DonnaGlamour scopriamo che Francesco Mandelli è legato sentimentalmente a Luisa, suo compagna e non moglie, dato che non sono sposati. La coppia ha una figlia di 6 anni.

Francesco Mandelli carriera: la conduzione di Honolulu con Fatima Trotta e gli altri progetti importanti

Prima della conduzione di Honolulu con Fatima Trotta, Francesco Mandelli ha sempre spaziato tra televisone, cinema e doppiaggio. In tv ha preso parte a I soliti idioti, serie tv prodotta tra il 2009 e il 2012, Squadra Antimafia e Cops, mentre dal lungo elenco di film per il cinema citiamo i più recenti, ossia Si muore tutti democristiani e Bene ma non benissimo; vanta inoltre varie esperienze come regista e sceneggiatore.