X


Francesco Oppini commosso: “E’ stato intenso e meraviglioso”, cosa è accaduto

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Francesco Oppini Panchinari

Francesco Oppini commosso dopo l’esordio di Panchinari: “E’ stato intenso e meraviglioso”

Buon debutto per Francesco Oppini, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ieri sera ha infatti fatto il suo personale debutto alla guida di Panchinari. Un format dedicato al commento delle partite di Champions League, che ieri sera ha visto scendere in campo le milanesi Inter e Milan, sconfitte rispettivamente da Real Madrid e Liverpool. Il figlio di Alba Parietti, che divide il format con Fjona Cakalli, è dunque il volto di un programma decisamente nuovo, moderno e frizzante, in cui i telespettatori hanno la possibilità di interagire con i conduttori. Lo stesso Francesco Oppini, visibilmente emozionato, ha voluto esternare le proprie sensazioni post debutto:

Che serata! Grazie, siete stati tantissimi oltre che straordinari. E’ stata una giornata intensa e meravigliosa

ha scritto il figlio di Alba Parietti, intervenuto sulle proprie storie Instagram dopo la prima puntata di Panchinari, visibile su Mediset Infinity Plus.

Francesco Oppini, grandi ospiti nella prima puntata di Panchinari: c’è un ex GF Vip

La prima puntata di Panchinari è stata un successo nonostante la nottata amara delle squadre italiane impegnate in Champions League. Francesco Oppini, che divide lo studio con Fjona Cakalli, ha avuto l’onore di ospitare vari volti noti del mondo della tv italiana. Uno di questi è stato il suo ex compagno di avventura al Grande Fratello Vip Andrea Zelletta, ex calciatore tra l’altro. Oltre al fidanzato di Natalia Paragoni sono intervenute anche le conduttrici di GF Vip Party Giulia Salemi e Gaia Zorzi.

Francesco Oppini, quando sarà alla conduzione di Panchinari: i giorni di messa in onda

Francesco Oppini, protagonista di un ricordo commovente nei giorni scorsi, ha dunque intrapreso questa nuova avventura alla conduzione. Il programma Panchinari, visibile su Mediaset Infinity, andrà in onda ogni mercoledì di Champions League a partire dalle 20:45.