X


Francesco Oppini scosso dal dolore: “Che non accada mai più”, il triste ricordo

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Francesco Oppini Estate

Francesco Oppini ricorda l’11 settembre 2001: “Che non accada mai più”

Anche Francesco Oppini si unisce al ricordo di quel terribile 11 settembre del 2001. L’attacco alle Torri Gemelle fu un evento tragico, ai limiti dell’immaginabile, oggi che sono passati ufficialmente 20 anni dal fatto che ha scosso il mondo, i social hanno dedicato una grande fetta di post a quel giorno terribile. Tanti vip hanno scelto di prendere qualche secondo ai loro impegni per dedicare un ricordo, una frase, un semplice gesto al fattaccio di 20 anni fa. Tra di loro troviamo il post di Francesco Oppini, che già in tante altre occasioni ha mostrato il suo lato solidale e il cuore genuino. Al figlio di Alba Parietti è bastata una frase per rendere forte il suo pensiero riguardo all’attacco alle Torri Gemelle:

Mai più

ha scritto in un breve ma commovente post Francesco Oppini, con sventolata una bandiera americana a fare da sfondo.

Francesco Oppini, dopo il commovente post arriva l’annuncio: c’è una novità

Giornata movimentata per quanto riguarda il profilo Instagram di Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti, dopo aver dedicato uno splendido pensiero all’11 settembre 2001, è passato a questioni più leggere e sicuramente piacevoli per i fan, ricordando un suo nuovo progetto in partenza:Buongiorno amici, io e Fjona Cakalli vi aspettiamo dal 15 settembre con Panchinari alle 20:45, ogni mercoledì in cui va in onda la Champions League, in live streaming su Infinity. Il nuovo programma realizzato da Mediaset racconterà il lato pop della Champions League” – ha scritto Francesco Oppini – .

Francesco Oppini presenta il nuovo programma Panchinari: “Ecco cosa faremo”

Francesco Oppini, che nei giorni scorsi ha rivelato alcune novità, proseguendo il suo post su Instagram ha annunciato anche cosa vedremo nello specifico nel programma Panchinari: “Lanceremo sfide e prepareremo giochi in studio anche con voi da casa” – ha affermato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip – .