X


Francesco Vecchi: “Devo la mia famiglia a Mattino Cinque”, la confessione

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Interviste
foto Francesco vecchi caos diretta

Francesco Vecchi grato a Mattino Cinque: “Devo la mia famiglia al programma”

Tutto pronto per la nuova avventura al timone di Mattino Cinque, il bravissimo conduttore Francesco Vecchi scalda i motori in vista del ritorno sul piccolo schermo. La nota spalla di Federica Panicucci ha parlato al settimanale TV Sorrisi e Canzoni prima che il format ricominci il proprio corso sul quinto canale e nel corso dell’intervista non sono mancate curiosità e retroscena. Uno molto interessante riguarda la famiglia di Francesco Vecchi, che senza troppi giri di parole ha attribuito i giusti meriti al programma. Ecco cosa ha dichiarato alla nota rivista:

A Mattino Cinque devo letteralmente la mia famiglia, perché è qui che ho conosciuto mia moglie. E’ un programma che mi ha riempito di gratificazioni grazie al pubblico che ci segue. E poi non dimentico le persone con cui lavoro, sono diventate come dei familiari per me

Francesco Vecchi rivela: “Ecco come stempero la tensione prima di andare in onda con Mattino Cinque”

Tensione da stemperar ce n’è prima di andare in onda con Mattino Cinque, Francesco Vecchi lo ha ammesso e nel corso di una intervista concessa a TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato anche quali siano i metodi e le sue abitudini pre puntata: “Digiuno assoluto, bevo solo sorsi d’acqua che hanno il sapore di un tic nervoso. Stempero la tensione parlando con la mia autrice Nicole e con la regia durante la pubblicità” – ha dichiarato il conduttore alla rivista settimanale – .

Francesco Vecchi sulle difficoltà di Mattino Cinque: “Coincidono con il bello”

Francesco Vecchi, pronto a tornare con Federica Panicucci alla guida di Mattino Cinque a partire dal prossimo lunedì, parlando a TV Sorrisi e Canzoni ha affrontato anche il tema legato alle difficoltà. Quelle sono immancabili, anche per un programma di successo come quello mattutino di Canale Cinque, ma basta saperle interpretare nella maniera giusta come fa appunto il conduttore: “La difficoltà coincide anche con il bello”.