X


Franco Di Mare: età, vita privata, figlia adottiva, compagna, Frontiere

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Franco Di Mare scheda

Franco Di Mare vita privata: età, altezza e peso del giornalista direttore di Rai3 che conduce Frontiere

Appuntamento con Frontiere stasera su Rai3, che torna con Franco Di Mare alla conduzione. Aspettando, quindi, di seguire l’appuntamento in questione dedicato alle elezioni in Germania, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Franco Di Mare, giornalista e direttore di Rai3. Nato a Napoli il 28 luglio del 1955, ha 66 anni; la sua altezza è di 1 metro e 77 centimetri mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 80 chili.

Franco Di Mare vita privata: l’ex moglie, la figlia adottiva e la nuova compagna del conduttore di Frontiere

Per quanto riguarda la sua vita familiare, Franco Di Mare è stato sposato con Alessandra, con la quale ha adottato una bambina di nome Stella che ha conosciuto in Bosnia Erzegovina negli anni in cui è stato inviato come giornalista per seguire la Guerra Civile. Oggi Stella è grande. Franco Di Mare e la moglie si sono separati nel 2012 e successivamente il giornalista e conduttore di Frontiere si è legato alla nuova compagna Giulia.

Franco Di Mare stasera in onda con una puntata speciale di Frontiere dal titolo “L’Angela sopra Berlino”

Dal settimanale DiPiùTV scopriamo che la puntata speciale di Frontiere che Franco Di Mare condurrà stasera su Rai3 si intitolerà L’Angela sopra Berlino e sarà dedicata, come accennato nel primo paragrafo, alle elezioni tedesche per la scelta del successore della Cancelliera uscente, che lascia il suo incarico dopo quattro legislature.