X


Gemma Galgani e il seno nuovo, frecciata di Giorgio Manetti: “Cavalca l’onda”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani ritocchi

Uomini e Donne, Giorgio Manetti punta il dito contro Gemma Galgani con il seno nuovo: “Cavalca l’onda”

Oggi Giorgio Manetti ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Ovviamente il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha subito chiesto all’ex cavaliere di Uomini e Donne se pensa che la sua ex fidanzata Gemma Galgani abbia maggiori chance di trovare l’uomo della sua vita adesso che ha deciso di rifarsi il seno. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto negativamente asserendo che proprio con questa mossa al massimo potrebbe trovare solo qualcuno in cerca di visibilità: “Lei però non è stupida e cavalca l’onda…” Giorgio Manetti ha poi dichiarato che Gemma Galgani di Uomini e Donne dovrebbe cambiare il modo in cui cerca l’amore: “A una certa età l’amore acquista sfumature diverse e bisogna saperle coglierle…”

Gemma Galgani teme la concorrenza di Isabella a Uomini e Donne? Parla Giorgio Manetti

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha chiesto a Giorgio Manetti se pensa che Gemma Galgani possa in qualche modo temere la rivale Isabella di Uomini e Donne (quest’ultima è arrivata in studio negli ultimi mesi, e grazie alla sua personalità e bellezza è già riuscita a prendersi la scena). A questa domanda però Giorgio Manetti ha dato una risposta precisa, asserendo di credere che la sua ex fidanzata non tema proprio nessuno:

“Non deve però pretendere di insegnare agli altri la dignità e l’eleganza…”

Giorgio Manetti, che ha rivelato di provare un certo interesse nei confronti di Isabella di Uomini e Donne, ha poi aggiunto che Gemma Galgani non deve comunque sentirsi ‘la migliore’ in quello studio, anche e soprattutto perchè non lo è.

Giorgio Manetti fa un importante annuncio: “In autunno uscirà il mio nuovo film”

Giorgio Manetti, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi colto la palla al balzo per annunciare che in autunno uscirà il suo nuovo film, Uno strano weekend al mare. L’ex fidanzato di Gemma Galgani ha anche fatto presente che ha diviso il set di questo film con un altro ex protagonista di Uomini e Donne molto amato: “Ho diviso il set con il mio caro amico Sossio Aruta…”