X


Uomini e Donne, Giorgio Manetti punta gli occhi su una dama: “Vorrei uscirci”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti

Giorgio Manetti torna single e punta gli occhi su Isabella Ricci: “Vorrei uscirci a cena”

Ieri è tornato Uomini e Donne nel palinsesto di Canale5 e ci rimarrà fino a giugno. Gemma Galgani è arrivata con un seno tutto nuovo e ora è convinta che riuscirà a trovare l’amore della sua vita. Ci riuscirà? Nel frattempo è tornato a parlare un suo ex storico ovvero l’ex gabbiano fiorentino Giorgio Manetti, che è di nuovo single: la sua storia con Caterina è finita ad aprile lasciando i fan a bocca aperta. Ora al settimanale Nuovo Tv ha svelato di aver messo gli occhi sulla dama Isabella Ricci:

“Vorrei invitarla fuori a cena. Non mi annoierei mai. Ha tutta la mia ammirazione”.

Gemma Galgani, la frecciatina dell’ex Giorgio Manetti: “Seno rifatto? Non capisco il senso della sua scelta”

“Non capisco il senso della sua scelta” ha affermato Giorgio Manetti sul seno nuovo di Gemma Galgani, “alla sua età l’attrazione fisica c’è, ma è limitata”. Secondo Giorgio Manetti la dama veterana di Uomini e Donne dovrebbe puntare su altre sue qualità. Chissà ora che tipo di uomo si avvicinerà a Gemma durante il corso della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti è sicuro: “Gemma Galgani lancia un messaggio sbagliato”

Sempre secondo Giorgio Manetti, che è tornato single, Gemma Galgani “lancia un messaggio sbagliato” alle donne che la seguono ogni giorno guardando Uomini e Donne: non è sbagliato cercare l’amore a ogni età, ma dipende sempre da come lo si cerca. Poi Giorgio Manetti è sicuro di una cosa: “Non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto dopo dodici anni, ma non so se ce la farà in quest’edizione”. Il gabbiano fiorentino tornerà mai a Uomini e Donne? Per ora non si sa, dato che i progetti per il futuro sono un film in uscita in autunno.