X


GF Vip 6, caos in diretta. Amedeo Goria non ci sta: “Non sono un por*o!”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Amedeo Goria furioso

Amedeo Goria perde la pazienza al Grande Fratello Vip: “Non sono un por*o”

Poco fa è scoppiato il caos al GF Vip. Cos’è successo? Amedeo Goria, dopo essere stato accusato di aver allungato un po’ troppo le mani nei confronti di Ainett Stephens al Grande Fratello Vip 2021/22, è andato su tutte le furie. Difatti quest’ultimo ha dichiarato di non essere per nulla contento di essere stato dipinto in questo modo perchè non corrisponderebbe affatto alla realtà:

“Io sono qui e gioco con tutti…E il por*o sono io? Por*o di che? Io ho fatto tantissimi discorsi belli…”

Amedeo Goria al Grande Fratello Vip ha poi confessato di voler presto parlare con il suo agente affinché venga tutelata la sua immagine: “Voglio andare al confessionale perchè mi devono tutelare…”

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli a Amedeo Goria: “Non sei un mostro”

Ovviamente in studio hanno ascoltato lo sfogo di Amedeo Goria al Grande Fratello Vip. E il conduttore si è subito collegato con la casa più spiata dagli italiani per parlare con il diretto interessato, il quale non ha fatto mistero di esserci rimasto male. A quel punto è intervenuta l’opinionista del GF Vip, Sonia Bruganelli, la quale ha fatto presente ad Amedeo Goria che il suo modo di fare ha creato un certo imbarazzo in Ainett Stephens:

“E’ un peccato che le cose interessanti che dici nella Casa vengano oscurate da certe situazioni, che nei social sono le prime cose che balzano agli occhi…”

Sonia Bruganelli ha poi voluto tranquillizzare Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 2021/22, il quale è stato rimproverato da Adriana Volpe poco fa: “Nessuno sta dicendo che sei un mostro…Tranquillo…”

Alfonso Signorini tranquillizza Amedeo Goria al GF Vip 6: “Nessuno vuole metterti in croce”

Successivamente è intervenuto anche Alfonso Signorini, il quale ha comunque rassicurato Amedeo Goria che nessuno ha mai avuto la minima intenzione di metterlo in croce perchè ha scherzato con Ainett Stephens al Grande Fratello Vip: “Nessuno vuole metterti in croce…Non è la nostra intenzione…” Amedeo Goria ha quindi risposto che nel momento in cui Ainett ha espresso un certo fastidio per il suo modo di scherzare si è subito fermato. Discorso chiuso?