X


GF Vip 6, Carmen Russo senza freni: “Ecco cosa penso delle due opinioniste”

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Carmen Russo 17 aprile

Carmen Russo si sbilancia sulle opinioniste del Grande Fratello Vip 6: le parole su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Ancora pochi giorni e poi la nuova edizione del GF Vip prenderà il via. Tanti i volti che entreranno dalla porta rossa più spiata d’Italia, tra facce note e meno note. Nel cast del GF Vip 6 c’è anche Carmen Russo, showgirl, pronta a mettersi in gioco. Prima del debutto nel reality Carmen Russo ha svelato alcune curiosità sulle pagine del settimanale Chi. Un commento è stato riservato anche ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le nuove opinioniste del programma. Carmen Russo ha detto:

“Penso che siano fantastiche. Spero di farmi conoscere di più dalla Bruganelli, con cui non ho mai avuto modo di confrontarmi. Mentre con Adriana Volpe ci siamo incrociate più volte nel corso degli anni. Spero di conquistarle entrambe”.

Grande Fratello Vip 6, Carmen Russo non ha dubbi: “Sicuramente si innescheranno delle dinamiche”

La nuova avventura che Carmen Russo sta per iniziare sembra non spaventare per niente la showgirl. Se molti si mostrano un po’ preoccupati dell’unione di generazioni differenti, Carmen Russo su questo è tranquilla. Anzi la showgirl svela di apprezzare la convivenza con persone di varie generazioni. Al GF Vip 6 la showgirl pensa di poter legare con tutti. Poi Carmen Russo svela cosa non riesce a fare e aggiunge:

“In una situazione come il Grande Fratello sicuramente si innescheranno delle dinamiche”.

GF Vip 6, Carmen Russo svela il motivo della sua partecipazione: “Amo le sfide”

Infine Carmen Russo rivela le motivazioni che l’hanno spinta ad accettare di partecipare alla nuova edizione del reality di Canale5. “Amo le sfide” dice la showgirl, moglie di Enzo Paolo Turchi e mamma di una bambina di 8 anni. Pronta a mettersi in gioco al Grande Fratello Vip 6, insieme agli altri concorrenti, Carmen Russo aggiunge:

“Mi incuriosisce la convivenza con persone di altre generazioni”.