X


GF Vip 6: “Katia Ricciarelli è stata falsissima!”, parla Biagio D’Anelli

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip 6, Katia Ricciarelli criticata da Biagio D’Anelli: “E’ stata falsissima”

La sesta edizione del Grande Fratello Vip finalmente è iniziata a partire da lunedì 13 settembre 2021. Nel corso della prima puntata serale non è passata inosservata la nomination della concorrente Katia Ricciarelli, che a sorpresa ha fatto il nome di Manila Nazzaro. Biagio D’Anelli, un ex volto del reality show condotto da Alfonso Signorini e noto al pubblico per essere stato ospite nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, non ha perso tempo per dire la sua sul gesto della cantante lirica.

Le parole pronunciate dal noto opinionista televisivo sui social sono state: “E’ stata falsissima!”.

Katia Ricciarelli ha nominato Manila Nazzaro al GF Vip. Biagio D’Anelli svela: “So che odia Francesca Cipriani”

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6 dopo aver fatto il loro ingresso nella casa di Cinecittà sono stati messi subito alla prova, poichè a fine serata sono stati chiamati a fare le nomination. La prima a fare il suo nome è stata Katia Ricciarelli nel segreto del confessionale. La cantante lirica dopo essersi mostrata indecisa ha nominato Manila Nazzaro: questo gesto di Katia non è piaciuto a parecchi utenti della rete che sono arrivati a sostenere che a suggerirle chi nominare sia stato Alex Belli. Anche Biagio D’Anelli, un noto opinionista sempre molto attivo sui social ha espresso il suo parere, visto che quando uno dei suoi fan gli ha chiesto quale concorrente è il più falso ha fatto il nome di Katia, che intanto ha perso la pazienza nella casa più spiata dagli italiani:

“E’ ancora presto per dire chi è simpatico e chi antipatico. So per certo che la Ricciarelli odia Francesca Cipriani, non la può vedere proprio stampata in cartolina”.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli e la frecciata di Biagio D’Anelli: “Cosa le costava a dire la verità?”

Biagio D’Anelli sempre tra le storie del proprio profilo Instagram ha continuato a criticare Katia Ricciarelli, lanciandole una frecciata: “Mi ha nominato Manila. Cosa le costava a dire la verità?“.

Sempre a proposito di Manila Nazzaro, lo showman diventato famoso dopo la partecipazione al Grande Fratello, alla domanda su chi sostiene dei concorrenti della sesta edizione ha risposto così: “Non è questione di sostenere. Io sostengo le persone più vere, perchè capace pure che un concorrente che non conosco personalmente è vero, quindi diventerà una persona che sosterrò. Per il momento mi piace tanto Manila perchè è un’amica”.