X


GF Vip 6, Manila Nazzaro si sfoga: “E’ sempre sgradevole con me”, ecco chi

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Grande Fratello
foto manila nazzaro temptation

Manila Nazzaro si sfoga su Caterina Balivo: “Ogni volta è sgradevole nei miei confronti”

E’ ormai un’affermata speaker radiofonica Manila Nazzaro, contentissima del fatto che il direttore di Rtl 102.5 abbia accettato di mettere in pausa il contratto di lavoro per permetterle di partecipare al Grande Fratello Vip 6. Non bisogna dimenticare, però, che nel suo passato c’è un trionfo prestigioso a Miss Italia, nell’edizione del 1999, quella in cui Caterina Balivo si classificò terza. Proprio riguardo a quest’ultima, in un’intervista concessa al periodico Mio, poco prima di fare il suo ingresso nella Casa, l’ex più bella d’Italia ha rotto il silenzio lasciandosi andare ad uno sfogo che, qui di seguito, riportiamo:

C’è stato anche un momento in cui ho provato ad avvicinarmi, ma lei ogni volta è sgradevole nei miei confronti: non ha mai fatto nulla per risultare simpatica ai miei occhi.

La Balivo, dunque, a detta di Manila Nazzaro, pura distanza di molti anni non avrebbe digerito la sconfitta.

GF Vip 6, Manila Nazzaro sul cast: “Un incrocio di mine vaganti con storie importanti”

Manila Nazzaro ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6 con assoluta tranquillità, quest’ultima dovuta soprattutto alla sua maturità professionale, ma anche alla certezza di dividere le quattro mura più spiate di Italia con un cast di tutto rispetto. Poco prima di entrare, infatti, alle pagine del periodico Mio, aveva confessato:

Il cast è molto forte! E’ eterogeneo, un incrocio di mine vaganti con storie importanti.

E le sue previsioni, a pochi giorni dalla partenza del reality, sembra si stiano avverando.

Manila Nazzaro su Lorenzo Amoruso: “Nulla mi distrarrà dal suo pensiero”

Di recente, all’interno della casa del GF Vip 6, Manila Nazzaro aveva perso la pazienza. Prima del suo ingresso, su Mio, l’ex Miss Italia aveva giurato amore eterno al suo Lorenzo Amoruso:

Nulla mi distrarrà dal suo pensiero.