X


Manila Nazzaro sbotta al GF Vip: “Per amore non bisogna annullarsi”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro sfogo social

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro non ha dubbi: “Per amore non bisogna annullarsi”

Sicura di se e delle sue scelte, Manila Nazzaro sta dimostrando di essere una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip 6. La conduttrice ha sempre sottolineato l’importanza della propria indipendenza e poche ora fa ha voluto ribadire anche a Francesca Cipriani cosa vul dire vivere un amore sano. In crisi per la lontananza dal fidanzato, la showgirl ha infatti ammesso che l’attuale compagno non era entusiasta della sua nuova esperienza televisiva. A rincuorarla ci ha pensato Manila Nazzaro che ha ricordato:

“Per amore non bisogna mai annullarsi”.

L’ex Miss Italia ha spronato Francesca Cipriani a continuare a fare il lavoro che ama e circondarsi di persone che accettano le sue scelte.

Manila Nazzaro: “L’amore non è rinuncia”. L’importante messaggio lanciato al GF Vip 6

“L’amore non è rinuncia, l’amore è condivisione”. Sono state queste le parole di Manila Nazzaro che ha lanciato un messaggio importante al Grande Fratello Vip, sottolineando l’importanza di vivere un rapporto sentimentale sano e mai sbilanciato. La conduttrice negli ultimi anni ha infatti trovato l’amore grazie all’ex calciatore Lorenzo Amoruso che è riuscito a conquistarla, dopo il naufragio del suo matrimonio. Francesca Cipriani ha però raccontato al GF Vip di avere una paura che potrebbe condizionarla nel suo percorso nella casa.

Francesca Cipriani ammette al GF Vip: “Ho paura di perdere il mio fidanzato”

Nonostante le rassicurazioni di Manila Nazzaro, che ha detto la sua anche su Soleil, Francesca Cipriani ha confessato di avere un timore: quello di perdere il suo fidanzato. La showgirl ha ammesso di aver paura che la lontananza forzata possa rovinare il loro rapporto. Intanto questa sera al televoto si scontreranno Tommaso Eletti e Davide Silvestri. Chi lascerà il reality condotto da Alfonso Signorini?