X


GF Vip 6, Raffaella Fico non ci sta più e tuona: “Stanca di falsi stereotipi”

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Raffaella fico delusa

GF Vip, Raffaella Fico delusa dal commento delle Grandi Sorelle: “Non sapevo che lavoro facesse il mio fidanzato”

Durante la puntata del GF Vip di ieri sera c’è stato un siparietto che non è piaciuto molto a Raffaella Fico: ospiti di Alfonso Signorini, infatti, ci sono state in vesti di opinioniste le Grandi Sorelle, Rossella e Adriana, le quali hanno punzecchiato Raffaella a proposito di Piero, il nuovo fidanzato della Fico. Dopo la puntata Raffaella Fico si è lasciata andare ad uno sfogo esternando la sua delusione per il commento delle Grandi Sorelle, affermando: “Non mi piacciono i commenti e sono stanca di questi falsi stereotipi sulle donne che hanno, io quando ho conosciuto il mio fidanzato nemmeno sapevo che lavoro facesse, l’ho scoperto dopo”.

Raffaella Fico attaccata da Rossella e Adriana al GF Vip: il motivo è il nuovo fidanzato Piero

Il nuovo fidanzato di Raffaella Fico, Piero, in settimana ha inviato un aereo con uno striscione alla fidanzata ed ha fatto recapitare durante la puntata un mazzo da cento rose, finito nel camerino di Alfonso Signorini e destinato proprio a Raffaella. Le Grandi Sorelle, ospiti del GF Vip, hanno commentato la situazione prendendo in giro Raffaella su Piero, affermando che se lo era scelto ricco e non ‘operaio’ come sembrava volesse far passare e soprattutto non hanno creduto molto alla storia secondo cui la Fico, che di recente ha definito unico Balotelli, non sapeva che lavoro svolgesse. Altro motivo di ilarità, inoltre, è stato il fatto che i due si frequentano da un mese e mezzo e che da un mese Raffaella si trova al GF Vip.

GF Vip, Raffaella Fico ha ritrovato la felicità: la nuova storia con Piero

Al GF Vip, Raffaella Fico ha raccontato di aver ritrovato la felicità e l’amore grazie a Piero, un uomo con il quale la storia va avanti da circa un mese e mezzo, e del quale si è definito già innamorata intensamente, arrivando a spiegare che lo ama. Durante la puntata del GF Vip di ieri, Raffaella ha raccontato anche ad Alfonso Signorini, e chissà che Piero non arrivi direttamente negli studi del reality per una sorpresa.